In questi giorni tumultuosi, dove pare che la settimana prossima a quest'ora saremo tutti morti a causa delle guerre civili e sommosse scoppiate in tutto il mondo a causa del default del cosmo intero, mi viene da pensare all'ancora di salvezza, all'unica cosa che che può salvarci e darci la felicità.
Che ne pensatE?




Rispondi Citando
