Giovedì 4 Agosto 2011

Ministro per la Semplificazione Normativa
COMUNICATO STAMPA

CALDEROLI – CRISI: “CAMPUS ESTIVO DI LAVORO CHE HO PROPOSTO SERVE PER AVERE PIANO DI RILANCIO DELL'ECONOMIA. PASSIAMO DALLA FASE DI DIFESA A QUELLA DI ATTACCO”

"Sono lieto che la mia proposta di lavorare durante questo mese di agosto stia raccogliendo tanti consensi.
L’obiettivo della mia iniziativa, come ho già detto, è quello di arrivare per la fine del mese di agosto con una proposta di piano di rilancio per l’economia.
Il nostro sarà un campus di lavoro, un campus ‘telematico’, una serie di tavoli di lavoro che prevederanno anche incontri bilaterali a seconda degli argomenti trattati.
D’altronde la crisi è concreta e richiede risposte concrete, da dare in tempi brevi: nei giorni scorsi abbiamo già attuato la fase di difesa, in cui abbiamo messo in sicurezza i conti pubblici, ora dobbiamo passare alla fase di attacco, quella del rilancio dell’economia, ma senza cadere nella tentazione dei libri dei sogni…"

Lo afferma il Ministro per la Semplificazione Normativa e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord, sen. Roberto Calderoli .
__________________________________________________ ______

Dopo gli ultimi collaudati risultati su tutto il terreno politico i-tagliota, consiglierei al sig. ministro onde evitare il baratro e il totale collasso dei nostri territori, di aprire sì un campus, ma di lavori forzati (ottimo sarebbe aprirlo nel poligono militare del Salto di Quirra) portandosi appresso tutta la classe politica dirigente mafio/terronica compreso l'opposizione e il "papataci" inquilino del colle... :sofico: