Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Attila
Nessuno ha ancora evocato il teschiozzo.
Vorrà dire che (mi pare) Federico Guglielmo non ha riscosso le simpatie degli utenti di questo forum.
Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
S.A.R. possedeva buon occhio.
Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
http://eldib.files.wordpress.com/200...ng?w=412&h=262
è uguale! :paura:
Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
Il Fascio , il tricolore Indoeuropeo e il mascellone del Duce , da marchiare a fuoco sul corpo degli oppositori del regime , dei prigionieri di guerra e delle spie.
Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Attila
Nessuno ha ancora evocato il teschiozzo.
la TestaDiMorto? :D molto bello anche quel simbolo
Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
Riferimento: Il simbolo che ti rappresenta di piu'?
Bah... il più bello l'ho postato io.