Originariamente Scritto da Lazzaro Alle 19:00 (l'ora della Fede) conferenza stampa dell'attuale PdC, con Tremonti. Il 12 c.m. è atteso in una dacia di Putin. Che ci dirà di bello? cribbio non è ancora arrivato il booking
ORA E SEMPRE NO TAV NO AI LAGER CHIAMATI CIE
Originariamente Scritto da neuro cribbio non è ancora arrivato il booking A3 oppure E3 verticali, grazie. Anche digiune.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie. Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino. - Cinguetto QUI
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum