Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    7 agosto 2011

    Vacanza interrotte per molti parlamentari, ecco chi rinuncia a cosa

    La notizia è di quelle che non farà dormire la notte il Cipputi appena tornato dalla piscina comunale e la racconta Repubblica:

    Le commissioni Bilancio e Affari Costituzionali di Camera e Senato si riuniranno l’11 agosto per dare un segno al Paese. La patria richiama 150 parlamentari. Ore 11, sala del Mappamondo di Montecitorio: aprirà Giulio Tremonti con un’informativa. Vacanze interrotte, se non rovinate. L’elenco dei cooptati (qualcuno li chiama “deportati”) è consultabile su Internet.

    CHI SONO? – Dalla Sardegna alla Polinesia, tra un afflato patriottico e un sospiro, qualcuno racconta:

    Mario Baccini, navigatore di lungo corso, ora Pdl, parla dal gommone. La voce va e viene. Mare di Sardegna, cespugli di mirto, rosmarino e corbezzolo. Poltu Quatu (tradotto dal sardo «Porto nascosto») è un posto difficile da lasciare ma Baccini, membro della Commissione Bilancio della Camera, si è già arreso: «Davanti a quello che sta succedendo non sono certo due giorni in più o in meno di vacanze che fanno la differenza ». Baccini dà solennità al suo sacrificio: «Combattiamo un fantasma che non conosciamo. Qui si sta esaurendo l’era del Pil». Lui rientrerà, il neoministro della Giustizia Nitto Palma non ci pensa nemmeno. Primo perché non è fra i convocati. Secondo perché 16 giorni in Polinesia uno non li butta via per assistere ai primi passi agostani del processo di costituzionalizzazione del pareggio di bilancio. Proprio quest’anno, proprio a me.

    NUNZIA NON CI STA – Ma è la povera Nunzia De Girolamo, Pdl che si arrabbia di più, visto che il suo viaggio coast to coast negli Usa salta senza speranze, del resto chi sta agli Affari Costituzionali non può esimersi. L’avverso destino però fornisce alla bella deputata almeno la consolazione di poter rimanere insieme al suo compagno

    L’unica fortuna è che il suo compagno, Francesco Boccia del Pd (l’unione trasversale, a suo tempo, allietò le cronache rosa) è membro della Commissione Bilancio, precettato pure lui. Insieme la coppia si era ritagliata una fuga d’amore in America e insieme hanno telefonato all’agenzia di viaggi per la disdetta: Dice la De Girolamo: «Siamo rovinati entrambi! Abbiamo pagato tutto il percorso coast to coast, il volo, l’auto a noleggio…». Forse un po’ imprudenti? «Ma no, abbiamo aspettato fino all’ultimo per prenotare, fino alla conferenza stampa di Berlusconi. Ci sem- brava tutto calmo, nonostante i mercati ci dessero preoccupazioni. Dopo aver parlato con il partito, ci siamo detti: okay, si può andare. Poi è arrivata, come un fulmine, la convocazione dell’11 agosto. Altro che casta, sono arrivata alle ferie distrutta, quei 15 giorni mi sarebbero stati utili… Diciamola tutta: una fregatura».

    http://www.giornalettismo.com/archiv...rie-negli-usa/
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  2. #2
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    Beh può dimettersi, che problema c'è. :gluglu:
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #3
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    Questa fa il coast to coast, in agosto, e prenota pure.
    E' proprio d'Avellino.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  4. #4
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    7 agosto 2011

    Vacanza interrotte per molti parlamentari, ecco chi rinuncia a cosa

    La notizia è di quelle che non farà dormire la notte il Cipputi appena tornato dalla piscina comunale e la racconta Repubblica:

    Le commissioni Bilancio e Affari Costituzionali di Camera e Senato si riuniranno l’11 agosto per dare un segno al Paese. La patria richiama 150 parlamentari. Ore 11, sala del Mappamondo di Montecitorio: aprirà Giulio Tremonti con un’informativa. Vacanze interrotte, se non rovinate. L’elenco dei cooptati (qualcuno li chiama “deportati”) è consultabile su Internet.

    CHI SONO? – Dalla Sardegna alla Polinesia, tra un afflato patriottico e un sospiro, qualcuno racconta:

    Mario Baccini, navigatore di lungo corso, ora Pdl, parla dal gommone. La voce va e viene. Mare di Sardegna, cespugli di mirto, rosmarino e corbezzolo. Poltu Quatu (tradotto dal sardo «Porto nascosto») è un posto difficile da lasciare ma Baccini, membro della Commissione Bilancio della Camera, si è già arreso: «Davanti a quello che sta succedendo non sono certo due giorni in più o in meno di vacanze che fanno la differenza ». Baccini dà solennità al suo sacrificio: «Combattiamo un fantasma che non conosciamo. Qui si sta esaurendo l’era del Pil». Lui rientrerà, il neoministro della Giustizia Nitto Palma non ci pensa nemmeno. Primo perché non è fra i convocati. Secondo perché 16 giorni in Polinesia uno non li butta via per assistere ai primi passi agostani del processo di costituzionalizzazione del pareggio di bilancio. Proprio quest’anno, proprio a me.

    NUNZIA NON CI STA – Ma è la povera Nunzia De Girolamo, Pdl che si arrabbia di più, visto che il suo viaggio coast to coast negli Usa salta senza speranze, del resto chi sta agli Affari Costituzionali non può esimersi. L’avverso destino però fornisce alla bella deputata almeno la consolazione di poter rimanere insieme al suo compagno

    L’unica fortuna è che il suo compagno, Francesco Boccia del Pd (l’unione trasversale, a suo tempo, allietò le cronache rosa) è membro della Commissione Bilancio, precettato pure lui. Insieme la coppia si era ritagliata una fuga d’amore in America e insieme hanno telefonato all’agenzia di viaggi per la disdetta: Dice la De Girolamo: «Siamo rovinati entrambi! Abbiamo pagato tutto il percorso coast to coast, il volo, l’auto a noleggio…». Forse un po’ imprudenti? «Ma no, abbiamo aspettato fino all’ultimo per prenotare, fino alla conferenza stampa di Berlusconi. Ci sem- brava tutto calmo, nonostante i mercati ci dessero preoccupazioni. Dopo aver parlato con il partito, ci siamo detti: okay, si può andare. Poi è arrivata, come un fulmine, la convocazione dell’11 agosto. Altro che casta, sono arrivata alle ferie distrutta, quei 15 giorni mi sarebbero stati utili… Diciamola tutta: una fregatura».

    http://www.giornalettismo.com/archiv...rie-negli-usa/
    C'era ieri su yahoo una statistica delle ore lavorate da questi "sudatori" ..........fanno talmente schifo da non avere neanche ritegno .

  5. #5
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    Giusto. Può liberamente dimettersi.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  6. #6
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    Il recordman di assenteismo alla Camera è Gaglione, uno portato in Parlamento dal PD
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 07-08-11 alle 17:51
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  7. #7
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    Questa fa il coast to coast, in agosto, e prenota pure.
    E' proprio d'Avellino.
    :sofico:
    è proprio del pdl
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Aug 2011
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    Vuol farsi le vacanze? Si dimetta.

    C'è da rimettere in piedi questo paese, e bisogna farlo adesso.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    Cialtrona, altro da dire non c'è. Il coast to coast dovrebbe faro a calci senza toccare terra da New York a San Francisco.

    C'è qualcuno esperto nel palleggio in stile Maradona che si offre per questa nobile missione?
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: L’onorevole arrabbiata: “Mi saltano le ferie negli Usa!”

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Giusto. Può liberamente dimettersi.
    Può anche spararsi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 16:50
  2. L'Islanda arrabbiata sfida il mondo
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 26-01-10, 12:51
  3. Perchè ho votato per Rifondazione. Analisi da un'elettrice arrabbiata
    Di Amy Squirrel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 12:48
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 17:10
  5. Io sono l'Onorevole! Onorevole? Prrrrrrrrrrrrrrrrrr (Totò)
    Di napolione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-04, 16:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito