Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175
  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Exclamation Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    Vento di novità, forse...

    Secondo quanto scritto su MF il governo starebbe valutando la possibilità di pagare le tredicesime e le liquidazioni dei dipendenti pubblici con Btp a cinque anni, con vincolo di non essere rivenduti per 12 mesi. La misura servirebbe per frenare il fabbisogno di cassa del Tesoro e avrebbe effetti meno recessivi rispetto a un’imposta patrimoniale. Secondo il quotidiano finanziario il provvedimento sarebbe fermo sul tavolo di Gianni Letta, il braccio destro di Silvio Berlusconi, anche se il tutto potrebbe essere rimandato a settembre.
    Liquidazioni e tredicesime in Btp (MF)

    anche se io sarei più drastico, da gennaio il 20% dello stipendio di ogni dipendente pubblico pagato in BTP decennali all'interesse del 3%.

    O cosi o licenziamenti di massa stile Grecia, prendere o lasciare.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    io sarei più drastico, da gennaio il 20% dello stipendio di ogni dipendente pubblico pagato in BTP decennali all'interesse del 3%.
    Ed il 30% in medicine, omeopatiche.
    Ed un buono acquisto per la bara.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    Meglio i licenziamenti.
    Dannato Barone Rosso.

  4. #4
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Meglio i licenziamenti.
    Sono contrario a misure drastiche, lo stato dei nostri conti non è cosi grave, bastano delle aggiustatine come questa e poi licenziamenti di massa deprimerebbero ulteriormente la domanda interna.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    aahhhh diavolo banana una ne fà e cento ne pensa... toglie moneta sonante e lascia nelle tasche carta straccia


    Ultima modifica di bator; 05-08-11 alle 23:33
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Sono contrario a misure drastiche, lo stato dei nostri conti non è cosi grave, bastano delle aggiustatine come questa e poi licenziamenti di massa deprimerebbero ulteriormente la domanda interna.
    Bisogna risolvere il problema alla radice, se non si vogliono misure drastiche li si manda in pre-pensionato, però li bisogna tagliare certe pensioni la più alte per non far aumentare la spesa pensionistica.
    Dannato Barone Rosso.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,131
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Vento di novità, forse...


    Liquidazioni e tredicesime in Btp (MF)

    anche se io sarei più drastico, da gennaio il 20% dello stipendio di ogni dipendente pubblico pagato in BTP decennali all'interesse del 3%.

    O cosi o licenziamenti di massa stile Grecia, prendere o lasciare.
    Credo che se lo facesse, ci sarebbe la corsa a vendere di tutti gli altri...

  8. #8
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,692
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Vento di novità, forse...


    Liquidazioni e tredicesime in Btp (MF)

    anche se io sarei più drastico, da gennaio il 20% dello stipendio di ogni dipendente pubblico pagato in BTP decennali all'interesse del 3%.

    O cosi o licenziamenti di massa stile Grecia, prendere o lasciare.
    Diamo anche la possibilità di fare un secondo lavoro? Oppure pensate che vivere con 1000 euro e basta sia possibile?

  9. #9
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    aahhhh diavolo banana una ne fà e cento ne pensa... toglie moneta sonante e lascia nelle tasche carta straccia
    Carta straccia?guarda che i Buoni rendono interessi più alti dell'inflazione, mentre è la tua moneta "sonante" che perde valore anno dopo anno.
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Bisogna risolvere il problema alla radice, se non si vogliono misure drastiche li si manda in pre-pensionato, però li bisogna tagliare certe pensioni la più alte per non far aumentare la spesa pensionistica.
    ancora coi pre-pensionamenti?vuoi proprio farla crollare l'INPS iango:
    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Credo che se lo facesse, ci sarebbe la corsa a vendere di tutti gli altri...
    perchè?
    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Diamo anche la possibilità di fare un secondo lavoro? Oppure pensate che vivere con 1000 euro e basta sia possibile?
    aahhha 1000€...ostridicolo:
    i dipendenti pubblici hanno il posto assicurato, fanno le pause che vogliono, vanno a far la spesa e tu mi vieni a parlare di 1000€?ma chi è che prende mille euro??
    Ultima modifica di Robert; 06-08-11 alle 00:05
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Forse novità per la P.A::tredicesime e liquidazioni saldate in Titoli

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Vento di novità, forse...


    Liquidazioni e tredicesime in Btp (MF)

    anche se io sarei più drastico, da gennaio il 20% dello stipendio di ogni dipendente pubblico pagato in BTP decennali all'interesse del 3%.

    O cosi o licenziamenti di massa stile Grecia, prendere o lasciare.
    perché mi ricorda tanto gli Assegnati della rivoluzione francese ? :gratgrat:
    chi li rifiutava finiva alla ghigliottina :giagia:

    e portarono con loro il flagello dell'iperinflazione

    siamo veramente ridotti così male ?
    Ultima modifica di Gauss; 06-08-11 alle 00:12

 

 
Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Altra novità in arrvio (forse)
    Di Aganto nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 14:01
  2. Povere liquidazioni...
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 23:25
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 17:23
  4. Orario estivo a MXP: qualche (forse) novità... +Domande
    Di Airspeed nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 18:00
  5. Ragioniamo Sulle Liquidazioni
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 15:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito