Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Guccini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Ma perché quando sfottiamo i fan dell'embrione vuol dire che sotto sotto vogliamo bene all'embrione?
Sì hai l'istinto paterno :D
-
Citazione:
Defender
Ma mai possibile che tutti i suoi ammiratori siano fascisti? :D
Qualche giorno fa ho pubblicato su FB qualche canzone di Guccini (Locomotiva, Canzone per il Che, perfino Piazza Alimonda), risultato: un sacco di catifi fassisti che mettono mi piace, i compagni di cui sono amico che lo snobbano e/o mi criticano perché metto musica reazionaria.
Alla fine cancello tutto. :gluglu:
i fan della Locomotiva dovrebbero essere i talebani che si fanno esplodere nel mercato...
-
Sì, però è una bella canzone.
-
Citazione:
Defender
Sì, però è una bella canzone.
Vero.
basta non ascoltare le parole, se fosse in uzbeko sarebbe ancora piu' bella.
-
Citazione:
Defender
Ma mai possibile che tutti i suoi ammiratori siano fascisti? :D
Qualche giorno fa ho pubblicato su FB qualche canzone di Guccini (Locomotiva, Canzone per il Che, perfino Piazza Alimonda), risultato: un sacco di catifi fassisti che mettono mi piace, i compagni di cui sono amico che lo snobbano e/o mi criticano perché metto musica reazionaria.
Alla fine cancello tutto. :gluglu:
Citazione:
Troll
I fascisti sono sentimentali stucchevoli
:giagia:
A destra c'è rimasta 'sta gente che ancora crede di fare i fassisti duri e puri ed amano le canzoni rivoluzionarie. Ah, come siamo ganzi, siamo fassisti, w il duce, e blablabla.
Lo sono più io quando gioco (vedi firma) che loro che ci credono ma non si comportano da tali.