Non capisco cosa stiate farneticando, io è la prima volta che sono iscritto qui.
Vi state sbagliando se mi scambiate per qualche altra persona.
Comunque grazie per i saluti et accoglienza..... :gratgrat:
Visualizzazione Stampabile
Non capisco cosa stiate farneticando, io è la prima volta che sono iscritto qui.
Vi state sbagliando se mi scambiate per qualche altra persona.
Comunque grazie per i saluti et accoglienza..... :gratgrat:
Troppe primedonne in giro.
Magari annuncia solo una vacanza :D
Non fare il pessimista!