Riferimento: dire fare baciare
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
per chi mi piace
Che ci sia la luna
sul sentiero notturno
di chi porta fiori.
non mi piace
Non piangete insetti;
gli amanti, persino le stelle,
devono separarsi
:kz:
'azie...:kz: :)
Citazione:
v!olet
dire fare baciare lettera o testamento?
Sono l'unico a non saper baciare come si deve? Purtroppo la prima volta la ragazza doveva avere mangiato qualcosa di strano, sembrava una fogna e la cosa mi colpė molto. Da allora non mi sono pių ripreso completamente. :(
Conto di imparare bene verso i 35 anni.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Sono l'unico a non saper baciare come si deve? Purtroppo la prima volta la ragazza doveva avere mangiato qualcosa di strano, sembrava una fogna e la cosa mi colpė molto. Da allora non mi sono pių ripreso completamente. :(
Conto di imparare bene verso i 35 anni.
ellamiseria! che storia terrificante :paura:
qui ci vorrebbe una miscion.. mi pare che si sono proposti in tanti per il baciare.
allora, tu prima ti lavi i denti e magari fai anche i gargarismi e aggiungi una caramella o una gomma al gusto alito fresco
poi trovi la donna da baciare
poi la avvicini
poi cerchi di far collimare la tua bocca con la sua (facendo attenzione ad incastrare correttamente i nasi)
poi la baci
e non fare finta, baciala con concentrazione. mettici di tutto e di pių. non fermarti lė alle labbra, baciale il viso, mordicchiala, baciale il collo, rimordicchiala ma pių forte, ritorna al viso, poi alla bocca e fatti due o tre giri in senso orario e antiorario.
dopo un bacio fatto come si deve, sarete molto amici.
e potrete darvi del tu.
hai circa tre quarti d'ora di tempo da ora per fare pratica. via!! :gluglu:
Citazione:
v!olet
ellamiseria! che storia terrificante :paura:
qui ci vorrebbe una miscion.. mi pare che si sono proposti in tanti per il baciare.
allora, tu prima ti lavi i denti e magari fai anche i gargarismi e aggiungi una caramella o una gomma al gusto alito fresco
poi trovi la donna da baciare
poi la avvicini
poi cerchi di far collimare la tua bocca con la sua (facendo attenzione ad incastrare correttamente i nasi)
poi la baci
e non fare finta, baciala con concentrazione. mettici di tutto e di pių. non fermarti lė alle labbra, baciale il viso, mordicchiala, baciale il collo, rimordicchiala ma pių forte, ritorna al viso, poi alla bocca e fatti due o tre giri in senso orario e antiorario.
e potrete darvi del tu.
Sei cosė preziosa :kz:
Come farebbe il forum senza di te?... adesso sė che possiamo giocare bene :giagia:
Citazione:
v!olet
e potrete darvi del tu.
Bwhuahuauha, va be che non sono tanto a digiuno di nozioni.
Č solo che ho la paura iniziale e quindi un po' imbranato :D
Fortunatamente non sono l'unico, ricordo all'universitā una amica polacca addirittura provava fastidio nel farsi baciare sulle guance. Ok, non solo l'unico, siamo in due o forse tre se consideriamo Oli ad honorem :(
Citazione:
v!olet
e potrete darvi del tu.
signorina V!olett....
mi piacerebbe diventare suo amico :giagia:
Citazione:
v!olet
dire fare baciare lettera o testamento?
verrebbe da dire baciare,ma sia chiaro che io gli uomini non li bacio....cmq fai tu