User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: Da 2 a 7

  1. #11
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da 2 a 7


    Firenze, tempo fa.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  2. #12
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da 2 a 7

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    Firenze, tempo fa.
    Ci ha quasi preso
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  3. #13
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da 2 a 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Io pago e infatti sto zitto, ma pretendo che chi s'indigna non sia il solito tastierista che quando la stessa proposta politica viene avanzata dalla parte politica opposta, grida allo scandalo, mentre prima taceva.
    Un sopruso è un sopruso, da qualsiasi parte esso provenga! Ma non si possono utilizzare i soprusi precedenti per giustificare quelli presenti.

    Hai seguito un approccio errato per esprimere un critica!

  4. #14
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Da 2 a 7

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Punto uno, non conosco Prodi, punto due non sono mai sceso in piazze punto 3 lei non ha capito proprio il senso della discussione.

    Era il 2008 e si insendiava di nuovo il governo berluscista, prime cose che che fece quel governicchio fuorno, fermare la liberalizzazione delle professioni,tolse l'ici, abrogarono la legge sulla rintracciabilità dei pagamenti, abrogazione degli allegati clienti e fornitori, intanto si rednevano legali centinaia di milairdi esportati all'estero illegalmente facendo pagare il 5% ai ladri e si spendevano qualche miliardo per regalare Alitalia a Cai, tutto questo mentre si diceva che avrebbero ababtutto le tasse e le aliquote irpef.
    Fin qui ho citato le cose che hanno fatto e non ho detto se giuste ho sbagliate,
    Ieri sera hanno nell'ordine:
    Riavviato la liberalizzazione delle professioni
    Portato a 7 le aliquote irpef
    Introdotto il 20% selle renidite finanziarie
    Introdotto la rintracciabilità dei pagamenti a 2500 euro
    E rimesso una specie di allegato clienti/fornitori (spesometro)
    Detto in pratica agli enti locali mettete subito l'IMI (vecchia ICI)
    Quello che vi chiedo è quando ha sbagliato il vostro governicchio?
    Allora, Kompagno: se è vero la metà di quello che scrivi, per coerenza, alle prossime elezioni politiche dovresti votare il PDL e non il PD, mentre io, sempre per coerenza, dovrei astenermi. :giagia:
    Quanto all'Alitalia, sappiamo tutti che era un pozzo senza fondo, mantenuto dal resto degli italiani, tramite la fiscalità generale.
    Il fatto che gli italiani si sono sobbarcati gran parte del debito (miliardario) di Alitalia, consideralo una forma di investimento a medio termine.
    Da 2 anni i debiti correnti di Alitalia sono solo a carico di Colaninno e di Air France. Il resto sono solo chiacchiere di gente buona solo a battere la tastiera del computer.
    Pertanto, a differenza di te, io non ho alcuna nostalgia di quando Alicesso era pubblica, con i sindacati dei piloti che la facevano da padrone nei cieli, con stipendi gonfiati, perchè pagati dai contribuenti italiani e non dai clienti. Un unico appunto: vorrei, al pari di tutti sardi, che ci fosse una vera liberalizzazione delle rotte aeree e la fine dei monopolio di Alitalia nelle rotte aree più redditizie, come Roma o Milano.
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  5. #15
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,384
     Likes dati
    13,781
     Like avuti
    17,403
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da 2 a 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Allora, Kompagno: se è vero la metà di quello che scrivi, per coerenza, alle prossime elezioni politiche dovresti votare il PDL e non il PD, mentre io, sempre per coerenza, dovrei astenermi. :giagia:
    Quanto all'Alitalia, sappiamo tutti che era un pozzo senza fondo, mantenuto dal resto degli italiani, tramite la fiscalità generale.
    Il fatto che gli italiani si sono sobbarcati gran parte del debito (miliardario) di Alitalia, consideralo una forma di investimento a medio termine.
    Da 2 anni i debiti correnti di Alitalia sono solo a carico di Colaninno e di Air France. Il resto sono solo chiacchiere di gente buona solo a battere la tastiera del computer.
    Pertanto, a differenza di te, io non ho alcuna nostalgia di quando Alicesso era pubblica, con i sindacati dei piloti che la facevano da padrone nei cieli, con stipendi gonfiati, perchè pagati dai contribuenti italiani e non dai clienti. Un unico appunto: vorrei, al pari di tutti sardi, che ci fosse una vera liberalizzazione delle rotte aeree e la fine dei monopolio di Alitalia nelle rotte aree più redditizie, come Roma o Milano.
    Non ho capito bene se non ci arriva o se non vuole arrivarci, detto in parole povere, ci è o ci fa?
    Rilegga meglio quello che ho scritto e riprovi... ora vado a farmi un tuffo e a prendermi un po' di sole, ci becchiamo tra un po'.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da 2 a 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Io, come la maggior parte dei lavoratori dipendenti italiani, sono stato derubato dal tuo amico Prodi, quando nel 2006 ha deciso di riformare l'IRPEF passando dal sistema delle deduzioni a quello delle detrazioni, con un taglio in busta paga di 40/50 euro al mese.
    Eppure allora non ti ho visto scendere in piazza a strillare contro i furti di governo.
    Capisco che voi sinistri siete stati abituati a mangiare merda da una vita, ma alle indecenze che raccontate c'è un limite...ncav:
    Ricordati che Prodi con quell'intervento aveva un pò raddrizzato i conti dello Stato.....adesso vedi un pò come siamo combinati a parte la crisi modiale.Dopodichè Prodi mentre stava operando per migliorare il potere d'acquisto degli italiani il vostro amico voltagabbana Mastella ha pensato bene di far cadere il governo.Adesso con tutti i P2-3-4 ecc...che ci sono nel governo, i venduti che da sx passano a dx per 30 denari,Berlusconi indagato su tutti i fronti che prende in giro anche te con la storia di Ruby, lui che può modificare aspetto naturale della costa smeralda con il suo bunker al mare (invece tu no), il governo non cade....mi sembra che ci sia sproporzione ti sembra?

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da 2 a 7

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa che le vale tutti, poche decine di giorni fa il governo stava raccontando agli italiani d come saremmo passati a 2 aliquote e oggi ne saltano fuori 7.
    Questo basta per capire da chi siamo stati non governati ma derubati negli ultimi anni.
    Esatto, questa manica di buffoni vuole risanare il paese derubando nuovamente i cittadini con un indecoroso aumento delle tasse.

    Chi ne pagherà le conseguenze saranno ovviamente la maggior parte delle persone, ci sarà un aumento dei prezzo ed un calo dei posti di lavoro.

    Siamo al capitolo finale.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  8. #18
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Da 2 a 7

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Ricordati che Prodi con quell'intervento aveva un pò raddrizzato i conti dello Stato.....adesso vedi un pò come siamo combinati a parte la crisi modiale.Dopodichè Prodi mentre stava operando per migliorare il potere d'acquisto degli italiani il vostro amico voltagabbana Mastella ha pensato bene di far cadere il governo.Adesso con tutti i P2-3-4 ecc...che ci sono nel governo, i venduti che da sx passano a dx per 30 denari,Berlusconi indagato su tutti i fronti che prende in giro anche te con la storia di Ruby, lui che può modificare aspetto naturale della costa smeralda con il suo bunker al mare (invece tu no), il governo non cade....mi sembra che ci sia sproporzione ti sembra?
    I venduti di oggi sono i venduti di allora, dato che i deputati di FLI del vostro amico Gianfranco Fini, sono stati eletti nel PDL, nel cui logo c'era scritto, Silvio Berlusconi Presidente.
    Quindi lo scemo è Berlusconi che paga due volte i deputati e i senatori eletti nella sua coalizione politica, mentre i ladri (di voti e di parlamentari) sono i partiti di sinistra che li hanno comprati in precedenza.
    Come al solito, voi sinistri siete bravi solo a mentire e a trasformare le menzogne in verità.
    Romano Prodi stava risanando il bilancio semplicemente facendo pagare le imposte ai soliti noti: ai lavoratori dipendenti e a quelle imprese che erano solite pagare le tasse.
    Così ci riesco anch'io a sanare i bilanci in deficit.
    Per il resto io non invidio i ricchi che guadagnano più di me, a differenza dei fancazzisti di sinistra, che non hanno mai fatto nulla in vita, se non ad indignarsi sempre e comunque, a prescindere.
    L'unica cosa che invece non accetto, e che mi fa incazzare, è chi guadagna tanto, pur potendolo fare tranquillamente, cerchi di non pagare le tasse.
    Ma questo è purtroppo un malvezzo trasversale, socialmente e politicamente parlando, come dimostrato dal fatto che l'evasione fiscale è stabile in Italia a prescindere dai colori politici dei governi in carica. :giagia:
    Ultima modifica di Sardus Pater; 13-08-11 alle 10:32
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  9. #19
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da 2 a 7

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    non voglio certo sottovalutare la flessibilità del pensiero bananas, ma non mi stupirei se ti dicessero che quanto accade oggi è volontà dell'europa che odia l'italia e non certo del governo.

    ti potrebbero dire che il governo è commissariato suo malgrado e che il baratro l'hanno spalancato i poteri forti - che odiano l'italia - per impoverire b. facendogli sgonfiare le aziende quotate in borsa.

    che l'italia intera sta pagando perché il pci - con i rubli accantonati da togliatti - ha sovvenzionato gli speculatori per colpire b. personalmente, disinteressandosi in modo cinico e disumano del resto della popolazione.

    alla fine ti potrebbero dire che le tasse le stanno mettendo i comunisti, praticamente.

    Secondo me la tua analisi non si discosta molto dalla realtà....se la cosa la vai ad analizzare bene .....alla fine è così.....poi che loro non hanno avuto le palle per cambiare la situazione è un altro discorso....comunque ti quoto....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #20
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da 2 a 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Io pago e infatti sto zitto, ma pretendo che chi s'indigna non sia il solito tastierista che quando la stessa proposta politica viene avanzata dalla parte politica opposta, grida allo scandalo, mentre prima taceva.
    Non mi pare che stai zitto, se stavi zitto sicuramente ti evitavi una figurina.
    La domanda di Flenzi è, quanto ho capito io, se rimettono gran parte delle cose abolite nel 2008 quando hanno sbagliato, nel 2008 o oggi?
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito