.\

.\
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

alle 4 del pomeriggio io sono già cotto
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

basta seguire una dieta con tanti carboidrati e ti tieni su, io ormai dormo solo 6 ore per notte e la mattina sono sveglissimo già alle 6
fino a qualche anno fa dovevo fare almeno 8 ore di sonno
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sono in dieta, niente zuccheri e poco carboidrati (purtroppo), e dormo 2-4 ore non di più. E non sento nessuna differenza fra le 4 del mattino o del pomeriggio, stessa cosa fra le 10 AM e le 10 PM. (più avanti l'eta' meno si dorme).

Al mattino sono una lumaca, mi rimetto in moto le 2 pomeridiane
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La mattina soprattutto all'alba è dura per me ma nonostante questo mi tocca alzarmi spesso a quell'ora ma per carburare bene mi ci vogliono almeno 2-3 ore.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

io da parecchi anni mi sveglio tra le quattro e le quattro e trenta e mi preparo subito la colazione e il primo caffè del mattino.............'na sciccheria, e sono subito attivo.
![]()
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

sono a dieta ma la mattina mangio bene: prosciutto, pane, succhi di frutta e the, poi ho 45 minuti di autostrada per andare al lavoro, durante quel tragitto mi sveglio e mi preparo mentalmente e penso alle priorità del lavoro e quando arrivo in ufficio sono già abbastanza in forma
Comunque non mi sveglio mai prima delle 7 anche perchè mi piace andare a letto dopo mezzanotte