Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 219
  1. #21
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    i greci non riusciranno mai a ripagare i debiti con gli altri paesi europei.... o meglio, se anche ce la fanno, dovranno affamare il proprio popolo per farcela.

    quell'aiuto mi sa che ha creato più danni di quanti ne abbia evitato, tranne ovviamente alle banche francesi e tedesche che si erano riempite di titoli greci, a loro ha giovato, loro possono pure investire in titoli a rischio, tanto il rischio è virtuale, se proprio gli va male c'è il fondo salva stati.
    Non è vero, più lo affamano e meno ce la fanno.

    La Dracma si modulava esattamente sulla società greca, finita la Dracma finisce la Grecia.
    Ma non è che per questo diventa una piccola Germania, queste sono scemenze partorite in aviti consessi di imbecilli. Perchè sono stati giovani al tempo di mio nonno e si sono nutriti delle favole dei loro nonni tramandate attraverso le tradizioni delle confraternite (come se stava bene quando c'era la Sovrana d'Oro, come se stava bene quando scrivevamo con la penna stilografica...)

    Ma tu pensi che se licenziamo i famosi forestali calabresi, gli insegnanti, i dipendenti dei ministeri etc. etc. diventiamo una piccola Germania?
    No, vanno falliti quelli che sono nella filiera del loro potere di acquisto, e altri vanno falliti perchè stanno nella filiera di questi, e così via.

    Mi puoi dire che se invece che a sorvegliare gli alberi quelli lavorassero nelle bioteconologie o nell'alta tecnologia militare sarebbe meglio, produrrebbero molto valore aggiunto in più.
    Ma questo non si ottiene coi parametri monetari, è una stronzata.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #22
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma che film hai visto?????

    Reagan creo MILIONI DI POSTI DI LAVORO, facendo uscire gli USA da una depressione psicologica che durava dalla fine degli anni sessanta.

    Quello che serve e' OTTIMISMO, bisogna che la gente creda nel futuro. Se non c'e FIDUCIA non si crea sviluppo. Obama ha fallito.

    Non ha rivoluzionato il sistema economico, ma semplicemente aumentato tasse e pasticciato con il debito. La gente specie i bianchi della classe media, NON LO APPOGGIA E MOLTO DIFFICILMENTE VERRA RIELETTO.
    Guarda che il tipo ha fatto un'osservazione semplice.

    Reagan tagliò la spesa sociale, diminuì le tasse, eppure riuscì ad aumentare drasticamente il debito pubblico :sofico: pompando a mille le spese militari.

    Poi puoi credere che gli "spendaccioni" siano altri, ma questi sono fatti, altro che ottimismo, fiducia e pippate.

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Cioe' fammi capire, uno spende a spande in allegria, poi quando arriva il conto pretende pure di poter dire, "Scusate stavano scherzando, ci avete prestato i soldi? Caxxi vs...." pero'....
    "A brigante, brigante e mezzo..."


    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma tu pensi che se licenziamo i famosi forestali calabresi, gli insegnanti, i dipendenti dei ministeri etc. etc. diventiamo una piccola Germania?
    No, vanno falliti quelli che sono nella filiera del loro potere di acquisto, e altri vanno falliti perchè stanno nella filiera di questi, e così via.
    Mi puoi dire che se invece che a sorvegliare gli alberi quelli lavorassero nelle bioteconologie o nell'alta tecnologia militare sarebbe meglio, produrrebbero molto valore aggiunto in più.
    Ma questo non si ottiene coi parametri monetari .
    Condivido, effettivamente questo viene soppesato da pochi.
    Ultima modifica di Ivan; 17-08-11 alle 12:38

  4. #24
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Invece facendo carne di porco come di consueto, distribuendo l'assegno sociale alle zitelle e fottendosene allegramente dei bilanci, la situazione sarebbe stata migliore.
    Molto bene, avanti così!
    La situazione sarebbe stata migliore se non fosse entrata nell'euro (anzi, visto l'imbroglio Goldman Sachs con la compiacenza di Bruxelles, se "non fosse stata fatta entrare nell'euro") e se, a questo punto, avessero dichiarato bancarotta. Gli strozzini non si fermano mai: prendono tutto quello che possono, ti spremono come un limone e poi ti buttano via. L'unica cosa che ferma un mafioso è il 41 bis. E se non c'è una legge e sei da solo, allora una fucilata. Questa è la situazione greca: sono alla mercé dei banditi e non hanno alcuna legge che li protegga. Devono ribellarsi o perire. Si ribellino.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  5. #25
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,904
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,603
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    il problema della grecia è che ha falsato i conti per entrare nell'euro.

    non l'euro in sè
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  6. #26
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Qui i debitori finiscono nelle mani degli strozzini!
    Meglio non pagare e dichiarare DEFAULT! ...Vada come vada, tanto al fallimento non si scappa ...è solo questione di tempo!
    Infatti. Ribellarsi o soccombere.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  7. #27
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    il problema della grecia è che ha falsato i conti per entrare nell'euro.

    non l'euro in sè
    Le hanno falsato i conti quelli della Goldman Sachs e nessuno mi toglie dalla testa che FMI, BCE, Bruxelles e Germania lo sapessero benissimo, e che quindi tutto era pianificato. Ognuno ne trae le dovute conseguenze da questa premessa.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  8. #28
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,904
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,603
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Le hanno falsato i conti quelli della Goldman Sachs e nessuno mi toglie dalla testa che FMI, BCE, Bruxelles e Germania lo sapessero benissimo, e che quindi tutto era pianificato. Ognuno ne trae le dovute conseguenze da questa premessa.
    ecco, questa è una cosa fatta passare sotto silenzio.

    i GS man sono in ogni paese dentro le istituzioni e a differenza di quano vuol farci credere qualcuno non fanno differenze politiche, in italia vanno da draghi a prodi fino a gianni letta.

    per questo secondo me una legge sul conflitto di interessi è necessaria, per loro come per i mille professionisti che entrano in paralamento per fare interessi di casta, ma qui per salvare berlusconi teniamo i mille conflitti di interessi del paese..
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  9. #29
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    ecco, questa è una cosa fatta passare sotto silenzio.

    i GS man sono in ogni paese dentro le istituzioni e a differenza di quano vuol farci credere qualcuno non fanno differenze politiche, in italia vanno da draghi a prodi fino a gianni letta.

    per questo secondo me una legge sul conflitto di interessi è necessaria, per loro come per i mille professionisti che entrano in paralamento per fare interessi di casta, ma qui per salvare berlusconi teniamo i mille conflitti di interessi del paese..
    Per quel che riguarda l'Italia, pur con sfumature di marrone differente, questa classe politica di materia non profumata è da buttare tutta a mare dei pesi di un quintale come zavorra per impedire loro di riemergere. Chi più, chi meno, sono tutti venduti, supini o collaterali alle banche, alla finanza e alle multinazionali.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  10. #30
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grecia a picco: pil a - 6,9 %

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Questa è la situazione greca: sono alla mercé dei banditi e non hanno alcuna legge che li protegga. Devono ribellarsi o perire. Si ribellino.
    Fosse per me, sarebbero già fuori dall'Europa e chi ha prestato loro i soldi sarebbe fallito.
    Ma prima di chiamare strozzini gli altri si chiamino i greci per quello che sono: pigs.
    I greci e chiunque si trovi nella loro situazione.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Grecia e Magna Grecia sono uguali...
    Di ugolupo nel forum Politica Europea
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-07-12, 00:43
  2. economia USA a PICCO!!!
    Di marocchesi nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 00:48
  3. Grecia E Magna Grecia Culture Superiori.
    Di meridio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 14:45
  4. Borse a picco..
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 20:57
  5. Economia USA a picco
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 17:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito