User Tag List

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 216
  1. #171
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Infermiera con la tubercolosi :controlli su mille neonati

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    quello che ho detto non l'ho detto per "farti dispetto", ma perché lo penso veramente: questo paese sta praticamente andando a rotoli, c'è tanta gente che si lamenta ed è comprensibile, ma che si lamentino medici e dentisti, sinceramente no.
    Capisco tante cose, capisco i 10 anni di studio (che poi sono solo 6, dai, lo so, mio cugino è medico, mi ha raccontato quanto si studia nei 4 anni di specializzazione), però le lamentele da medici e dentisti, per favore, no; dico sul serio, per favore, non provate a lamentarvi in giro, magari c'è qualcuno che si incazza e vi mette le mani addosso; per favore, evitate, è una questione di eleganza, ma anche di sicurezza personale, qualcuno particolarmente sensibile può perdere la testa e rompervi un braccio.
    scusa, mi stai minacciando?

  2. #172
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    scusa, mi stai minacciando?
    ma sei scema?
    come faccio a romperti un braccio se non so neanche chi sei?
    parlavo sul serio, la mia era una preoccupazione sincera nei tuoi confronti: finché sei su un forum puoi stare tranquilla e puoi lamentarti con comodo che non ti succede niente, ma se sei alla fermata dell'autobus, c'è un operaio disoccupato e sente i tuoi discorsi, magari si incavola e ti mette le mani addosso.
    Te lo ripeto: per favore, evita di lamentarti quando sei in giro, a meno che tu non sia con persone che conosci bene e sei sicura che non ti fanno niente.
    Ultima modifica di k21; 21-08-11 alle 22:38

  3. #173
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Infermiera con la tubercolosi :controlli su mille neonati

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    ma sei scema?
    come faccio a romperti un braccio se non so neanche chi sei?
    parlavo sul serio, la mia era una preoccupazione sincera nei tuoi confronti: finché sei su un forum puoi stare tranquilla e puoi lamentarti con comodo che non ti succede niente, ma se sei alla fermata dell'autobus, c'è un operaio disoccupato e sente i tuoi discorsi, magari si incavola e ti mette le mani addosso.
    Te lo ripeto: per favore, evita di lamentarti quando sei in giro, a meno che tu non sia con persone con cui hai una discreta conoscenza e sei sicura che non ti fanno niente.
    Il mio nome nn è affatto un segreto, lo puoi trovare in dieci minuti, e non faccio molto per nascondermi, non ne vedo la ragione. Da sempre esprimo liberamente le miei opinioni quali che siano, dove non sono libera di farlo me ne vado. Ti ringrazio dell'interessamento, riserva le sue premure per altri.

  4. #174
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    Il mio nome nn è affatto un segreto, lo puoi trovare in dieci minuti, e non faccio molto per nascondermi, non ne vedo la ragione.
    il tuo nome non è un segreto (Fulvia? ), ma il cognome non vedo come si possa trovare in 10 minuti (non che mi interessi, anzi, non mi interessa affatto)

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    Da sempre esprimo liberamente le miei opinioni quali che siano, dove non sono libera di farlo me ne vado. Ti ringrazio dell'interessamento, riserva le sue premure per altri.
    sì, sì, ti chiedo scusa se mi sono permesso libertà che non dovevo prendermi; però, io al tuo posto, se vedessi ad una fermata dell'autobus un tizio corpulento e con aria un po' depressa, eviterei il discorso sul buon nefrologo che dovrebbe avere uno stipendio sui 7000 euro.
    E' una raccomandazione al limite dell'ovvio e francamente mi domando come mai voi donne non abbiate mai paura di venire aggredite fisicamente; sarà che ho avuto un'infanzia difficile e forse esagero in paranoia, ma voi davvero pensate di essere superman o batman.

  5. #175
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Infermiera con la tubercolosi :controlli su mille neonati

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    il tuo nome non è un segreto (Fulvia? ), ma il cognome non vedo come si possa trovare in 10 minuti (non che mi interessi, anzi, non mi interessa affatto)



    sì, sì, ti chiedo scusa se mi sono permesso libertà che non dovevo prendermi; però, io al tuo posto, se vedessi ad una fermata dell'autobus un tizio corpulento e con aria un po' depressa, eviterei il discorso sul buon nefrologo che dovrebbe avere uno stipendio sui 7000 euro.
    E' una raccomandazione al limite dell'ovvio e francamente mi domando come mai voi donne non abbiate mai paura di venire aggredite fisicamente; sarà che ho avuto un'infanzia difficile e forse esagero in paranoia, ma voi davvero pensate di essere superman o batman.
    io al tuo posto mi preoccuperei del mio ip, soprattutto nel caso qualcuno mi desse fastidio alla fermata dell'autobus. ma sai, dietro una tastiera, molti si sentono batman.

  6. #176
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    io al tuo posto mi preoccuperei del mio ip, soprattutto nel caso qualcuno mi desse fastidio alla fermata dell'autobus. ma sai, dietro una tastiera, molti si sentono batman.
    questa non l'ho capita, per favore puoi parlare più chiaro?

  7. #177
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Predefinito Rif: Infermiera con la tubercolosi :controlli su mille neonati

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    io al tuo posto mi preoccuperei del mio ip, soprattutto nel caso qualcuno mi desse fastidio alla fermata dell'autobus. ma sai, dietro una tastiera, molti si sentono batman.
    ok, forse ho capito e quindi è meglio se ti segnalo; sono stato troppo comprensivo, ma dovevo pensarci che una donna di mezza età medico si crede il centro del mondo.
    Quindi, per evitare che tu mi metta nei guai, è meglio che segnali la situazione all'ammistrazione.

  8. #178
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,103
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,128
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Infermiera con la tubercolosi :controlli su mille neonati

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    In base alla mia esperienza i medici sono una delle categorie più irritanti d'Italia: una visitina di 10 minuti inframezzata da colloqui al cellulare se la fanno pagare 300 euro, indipendentemente che serva a qualcosa o no (che il paziente guarisca non sembra che un dettaglio).
    Io disprezzo profondamente la categoria dei medici: arroganti, menefreghisti, ladri, piangina e cialtroni, soprattutto cialtroni.
    "Dottore mi fa ancora male"
    "Allora prenda xyz"
    "L'ho già preso per 2 settimane e non mi ha fatto niente"
    "E allora si deve tenere il dolore"
    "Posso tenermi i soldi?"
    No, cazzo, non posso tenermi i soldi, devo tirare fuori 300 euro lo stesso.

    A parte i medici, ci sono altre due belle categorie di cialtroni: i politici e gli economisti.
    Ecco, sul podio delle professioni dove gli stipendi sembrano commisurati alla cialtroneria ci sono: politici, economisti e dottori.
    Politici al primo posto, ovviamente, ma al secondo è una dura lotta e francamente non so chi metterci, forse i dottori.
    Invece di racconto la mia esperienza diretta:

    Gennaio 2007 mia moglie ha una emorragia cerebrale da aneurisma alla carotide sinistra , ricoverata in elisoccorso alla più vicina neurochirugia viene operata d'urgenza , passa 3 settimane in rianimazione per poi passare alla riabilitazione neurologica intensiva , viene rioperata per il posizionamento della calotta cranica asportata , dopo un anno le viene applicato un stent.

    In tutto questo calvario , per me e per lei , ho incontrato fior di professionisti in gamba e competenti e non ho tirato fuori un euro per consulti od altro.

    Questo però non mi porta a dire che non esistsano medici incompetenti o solo attenti a monetizzare.

    Il non riuscire a distinguire le situazioni e le persone è un brutto segno , soprattuto indice di incapacità di analisi e giudizio.

  9. #179
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,103
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,128
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Infermiera con la tubercolosi :controlli su mille neonati

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    quello che ho detto non l'ho detto per "farti dispetto", ma perché lo penso veramente: questo paese sta praticamente andando a rotoli, c'è tanta gente che si lamenta ed è comprensibile, ma che si lamentino medici e dentisti, sinceramente no.
    Capisco tante cose, capisco i 10 anni di studio (che poi sono solo 6, dai, lo so, mio cugino è medico, mi ha raccontato quanto si studia nei 4 anni di specializzazione), capisco la gavetta iniziale, però le lamentele da medici e dentisti, per favore, no; dico sul serio, per favore, non provate a lamentarvi in giro, magari c'è qualcuno che si incazza e vi mette le mani addosso; per favore, evitate, è una questione di eleganza, ma anche di sicurezza personale, qualcuno particolarmente sensibile può perdere la testa e rompervi un braccio.
    Anche questo e la susseguente querelle con Fulvia dimostra la tua non brillante capacità di comprensione.

    Non si metteva in discussione il fatto che i medici non guadagnano ma che anche incominciano a guadagnare tardi rispetto a lauree a stesso livello di impegno.
    Poi recuperano ma se non hai alle spalle una famiglia in grado di mantenerti per molti anni anche se sei brillantissimo fai fatica.
    Per altre lauree non è così.

    Non erano lamentele , fra l'altro non sono medico , ma una semplice constatazione.

  10. #180
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Predefinito

    mio papà ha avuto un ictus, è stato operato, tutto ok, bravissimi; poi, però, dopo 30 giorni, l'hanno portato ad una privata convenzionata e lì ha rischiato di morire perché era luglio e non c'era il condizionatore. Per fortuna, il tempo è cambiato, si è ripreso ed è ancora vivo.

    Morale della favola: non è vero che il 100% dei medici sia imbecille, però che ogni tanto facciano il loro dovere mi sembra il minimo, visti gli stipendi favolosi che prendono.

    E che i medici di solito abbiano una testa particolare lo dimostra il medico di questa discussione che scambia (in malafede?) consigli per minacce, diffamando in maniera gratuita con molta leggerezza.
    Ultima modifica di k21; 22-08-11 alle 00:13

 

 
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I Re Taumaturghi che guarivano la tubercolosi imponendo le mani
    Di GNU-GPL nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-11-13, 00:58
  2. Tubercolosi: non è scomparsa, torna con i flussi migratori
    Di Enrico1969 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 09:23
  3. Migranti: tubercolosi nel Centro Accoglienza di Cagliari
    Di robertoguidi nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 10:18
  4. Milano, controlli anti-tubercolosi
    Di Imperium nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-07-08, 12:14
  5. Extracomunitari e tubercolosi, rischio contagio
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 09:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito