Ciao camerati,
sono di passaggio e desideravo salutarvi. Mi fa piacere che ci siano forumisti che mi hanno supplito nella difesa della società meticcia (scherzo) e che sviluppiate discussioni interessanti come sempre.
Le feste son passate...ma vi regalo comunque questo video (sempre che non lo conosciate).
Un caro saluto a tutti ed auguri per un buon 2010,
Oggy




) e che sviluppiate discussioni interessanti come sempre.
Rispondi Citando
