Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Bossi :" Casini è uno stronzo"

    BOSSI :" CASINI E' UNO STRONZO" - YouTube

    Umberto Bossi non molla. Non ha affatto intenzione. Chi, all’interno della Lega, si stava già fregando le mani, immaginando una prossima detronizzazione del capo, adesso se le sta mangiando fino ai gomiti. Alla festa leghista di Alzano Lombardo, la “Berghèm Fest” come la chiamano da quelle parti visto che stanno a pochi chilometri da Bergamo, Bossi ha sparato a raffica con la sicurezza matematica di fare centro. La prima edizione di questa festa fu 22 anni fa, in un’area vicina al fiume Serio (oggi superattrezzata), quando i seguaci del senatùr erano pochi e non proprio ben visti dalla popolazione locale, perciò il momento è di quelli che in altre epoche sarebbero stati...

    http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=10042
    Ultima modifica di Scipione; 21-08-11 alle 10:28

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bossi :" Casini è uno stronzo"

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Bhe .. se non l'avesse detto Bossi .. quasi quasi si potrebbe pensare che non abbia tutti i torti ..

  3. #3
    Biowashball (che balla!)
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    regione patagna nazione Bunga Bunga
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    9
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bossi :" Casini è uno stronzo"

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Bhe .. se non l'avesse detto Bossi .. quasi quasi si potrebbe pensare che non abbia tutti i torti ..

    doveva capitare, prima o poi, che tra tanti rutti avrebbe detto qualcosa di condivisibile
    Ultima modifica di jbroz; 21-08-11 alle 11:21
    41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)

    patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino... iaociao: repapelle:

  4. #4
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bossi :" Casini è uno stronzo"

    bossi puzza
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  5. #5
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,693
     Likes dati
    470
     Like avuti
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bossi :" Casini è uno stronzo"

    il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli: “i Montezemolo che sono scoregge di umanità e che non hanno mai lavorato in vita loro”.

    se continuano cosí tra un po´ torneranno a dire che silvio é un mafioso.
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

  6. #6
    Pastore Tedesco, maschio
    Data Registrazione
    25 Jan 2011
    Località
    Urbe, e dove sennò?
    Messaggi
    464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bossi :" Casini è uno stronzo"

    Casini str ...? j'appoggio. Dovrebbe dire qualcosa anche del CaiNano però
    'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bossi :" Casini è uno stronzo"

    Citazione Originariamente Scritto da pao chan Visualizza Messaggio
    il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli: “i Montezemolo che sono scoregge di umanità e che non hanno mai lavorato in vita loro”.

    se continuano cosí tra un po´ torneranno a dire che silvio é un mafioso.
    dipende a quanto ammonta la cifra pattuita per il silenzio.

    Condivido quanto detto su Casini e soprattutto per Brunetta.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 21-08-11 alle 12:42
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2011
    Messaggi
    1,892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bossi :" Casini è uno stronzo"

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    BOSSI :" CASINI E' UNO STRONZO" - YouTube

    Umberto Bossi non molla. Non ha affatto intenzione. Chi, all’interno della Lega, si stava già fregando le mani, immaginando una prossima detronizzazione del capo, adesso se le sta mangiando fino ai gomiti. Alla festa leghista di Alzano Lombardo, la “Berghèm Fest” come la chiamano da quelle parti visto che stanno a pochi chilometri da Bergamo, Bossi ha sparato a raffica con la sicurezza matematica di fare centro. La prima edizione di questa festa fu 22 anni fa, in un’area vicina al fiume Serio (oggi superattrezzata), quando i seguaci del senatùr erano pochi e non proprio ben visti dalla popolazione locale, perciò il momento è di quelli che in altre epoche sarebbero stati...

    L
    Non ha dato solo dello stronzo a Casini ma ha anche insultato i giornalisti italiani dicendo che andrebbero manganellati, fascistica descrizione, perchè a suo dire riportano notizie di divisioni all'interno della lega.. Tutti la pensano come Bossi in quel partito di imbecilli..anche prima d'aver sentito dire la sua cazzata quotidiana....

    Questo sarebbe un partito che dovrebbe rappresentare la cosidetta padania nel mondo... ultraverticista con un capo schizofrenico che il venerdi minaccia la secessione e il lunedi torna a dire che è fedelissimo a Berlusconi e al suo governo... ma sparatevi in fronte padani del forum che fate più figura rispetto al sostenere questi emeriti imbecilli.
    Ultima modifica di Andromeda; 21-08-11 alle 13:38

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    425
     Likes dati
    1
     Like avuti
    32
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bossi :" Casini è uno stronzo"

    è più stronzo lui che casini

  10. #10
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,693
     Likes dati
    470
     Like avuti
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bossi :" Casini è uno stronzo"

    Citazione Originariamente Scritto da ESSEBLU Visualizza Messaggio
    è più stronzo lui che casini
    'na bella lotta...
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bossi: "Tosi è uno stronzo"
    Di Maximilian nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 20:25
  2. Casini: "Probabile voto di sfiducia Udc contro Bossi"
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 15:35
  3. Bossi su Casini: "E' inutile come Fini"!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 20:25
  4. Bossi telefona a Casini:"Berlusconi mi ha rotto le b...."
    Di beppe2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 19:56
  5. Bossi: "Casini trama contro di noi"
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-02, 21:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito