BOSSI :" CASINI E' UNO STRONZO" - YouTube
Umberto Bossi non molla. Non ha affatto intenzione. Chi, all’interno della Lega, si stava già fregando le mani, immaginando una prossima detronizzazione del capo, adesso se le sta mangiando fino ai gomiti. Alla festa leghista di Alzano Lombardo, la “Berghèm Fest” come la chiamano da quelle parti visto che stanno a pochi chilometri da Bergamo, Bossi ha sparato a raffica con la sicurezza matematica di fare centro. La prima edizione di questa festa fu 22 anni fa, in un’area vicina al fiume Serio (oggi superattrezzata), quando i seguaci del senatùr erano pochi e non proprio ben visti dalla popolazione locale, perciò il momento è di quelli che in altre epoche sarebbero stati...
http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=10042




Rispondi Citando
iaociao:
