Sento l'esigenza di questo sondaggio perché ho notato che un sacco di gente insospettabile lo considera un grande musicista, e mi riferisco a persone che magari hanno dei gusti musicali ricercati, non a coloro che ascoltano solo quello che passa la radio, però alcuni avendolo ascoltato in adolescenza ne coltivano il culto anche se hanno ben altri gusti.
Vorrei sapere quante persone come me non lo considerano minimamente degno di attenzioni artistiche.




e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
Rispondi Citando
