Visualizza Risultati Sondaggio: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A me

    13 59.09%
  • Chissene

    9 40.91%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    Sento l'esigenza di questo sondaggio perché ho notato che un sacco di gente insospettabile lo considera un grande musicista, e mi riferisco a persone che magari hanno dei gusti musicali ricercati, non a coloro che ascoltano solo quello che passa la radio, però alcuni avendolo ascoltato in adolescenza ne coltivano il culto anche se hanno ben altri gusti.

    Vorrei sapere quante persone come me non lo considerano minimamente degno di attenzioni artistiche.
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    in uno stato di pecoroni moralisti, fare i testi che ha fatto lui, in tempi non sospetti ,e fare pure successo, è notevole come cosa. poi musicalmente mi dice poco.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    A me non dispiace del tutto, pur non essendo affatto uno dei miei cantanti preferiti, poi è riuscito a costruirsi un personaggio che appunto nell'Italia sonnacchiosa e un po' bigotta dava scandalo.
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    Per me la sua produzione fine anni '80-inizio anni '90 non era malaccio.

  5. #5
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    A me piace. E non ascolto la radio, infatti...
    Ha fatto dei bei testi, alcune sono vere poesie; musicalmente ha sempre avuto ottimi musicisti nella sua band, anche se pur reputandosi un rocker, di rock ne ha fatto molto poco.
    Ultima modifica di mylos; 13-08-11 alle 11:49

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    A me piace. E non ascolto la radio, infatti...
    Ha fatto dei bei testi, alcune sono vere poesie; musicalmente ha sempre avuto ottimi musicisti nella sua band, anche se pur reputandosi un rocker, di rock ne ha fatto molto poco.
    vai a cesenatico alla festa rock di ferragosto

  7. #7
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    Io trovo molto belle le canzoni di Vasco dagli esordi fino al periodo de "gli spari sopra" dopo, per i miei gusti, non si salva quasi niente
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 14-08-11 alle 11:00
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  8. #8
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    Non sono nella posizione di dire che mi faccia cagare per la buona ragione che conosco solo molto vagamente ciò di cui si sta parlando, and I'd keep it that way.
    Ultima modifica di Troll; 14-08-11 alle 11:16

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    Mi stanno sulle balle i suoi testi "recitati"(sei un cantante porca puttana, non un oratore!) e il suo atteggiamento da "filosofo della strada".
    E mi sta ancor più sulle balle il fatto che in Italia venga considerato un musicista rock. No! Non è un rocker ma un discreto cantante pop, non basta una chitarra elettrica e qualche parolaccia nelle canzoni per fare musica rock!!

  10. #10
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A quanti fa cagare la "musica" di Vasco?

    Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Mi stanno sulle balle i suoi testi "recitati"(sei un cantante porca puttana, non un oratore!) e il suo atteggiamento da "filosofo della strada".
    E mi sta ancor più sulle balle il fatto che in Italia venga considerato un musicista rock. No! Non è un rocker ma un discreto cantante pop, non basta una chitarra elettrica e qualche parolaccia nelle canzoni per fare musica rock!!

    .




 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vasco Errani : "Crisi merito anche del PD,NO a Tremonti"
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 13:44
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 03:29
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 20:39
  4. Nuovo disco di Vasco Rossi - "BUONI O CATTIVI" -
    Di padus996 (POL) nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 19:23
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito