Avete mai scorreggiato in autobus spostandovi furtivamente in modo che la colpa ricada su qualcun altro?
si, lo faccio sempre
solo qualche volta
no, mai
solo se sull'autobus c'è Feliks
non prendo l'autobus

Avete mai scorreggiato in autobus spostandovi furtivamente in modo che la colpa ricada su qualcun altro?
Ultima modifica di benjamin_linus; 09-06-11 alle 19:00
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

io riesco a farlo pure in ascensorehefico:
hefico:

No, ma ho fatto molto peggio.
Ho scoreggiato nel bussolotto di uscita di una banca, in un giorno di afa estiva.
Poi mi sono rapidamente allontanato notando uno che stava prendendo la stessa uscita.
Non mi sono fermato a valutare gli effetti.

La massima espressione di questa antica e nobile tradizione si ha quando ci si posiziona presso le porte di uscita, alla fermata si lascia scendere prima tutti gli altri, si sgancia il regalino e si salta fuori un istante prima che le porte si richiudano.
Purtroppo, ci si perde lo spettacolo che da li a qualche secondo si scatena sull'autobus...
Ultima modifica di benjamin_linus; 09-06-11 alle 19:11
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Sono stato scoraggiato dallo scoreggiare in autobus da molte occhiatacce. Solo la scoreggia in ascensore è più terrificante di quella in autobus, quando si è in compagnia. Immaginatevi un po'...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

una volta un mio amico ne ha tirata una tremenda in chiesa e ha pure dato la colpa a me. discolparsi peggiora la situazione.

Mi piacerebbe fare scherzi simili ma personalmente ne tiro molto di rado di pestilenziali.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Sarà per le scarse occasioni in cui uso tale mezzo ma non l'ho mai fatto.
Certo che è un'idea.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!