Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
sei tu ad aver tirato fuori la vita di di pietro ed ho risposto

io non tiro fuori mai nessun politico per adorarlo come invece fate voi, ho pure tolto il simbolo dell'italia dei valori perchè non sono un attivista, era solo una sponsorizzazione in vista delle elezioni perchè credo che sia l'unico con un minimo di coerenza che stia facendo una vera opposizione contro le porcate della destra e gli inciuci del pd

caschi male se tiri fuori l'agiografia, quella esiste solo nel partito delle libertà vigilate e fu inviata a tutte le famiglie italiane nel 2001 e dal 1994 ha come cardine centrale di tutta l'attività politica il culto della personalità, tipico dei regimi totalitari
Ho parlato dei dipietro esattamente come tu hai parlato di berlusconi. Quindi non ho affatto tirato fuori 'la vita' di dipietro.

Ma mi piacerebbe che tu invece mi tirassi fuori qualche frasi da dove risulta io adori un qualche politico. Questo così, giusto per vedere se c'è la possibilità di andare oltre con questa cosa per cui se non parti ad attaccare berlusconi a destra e a manca allora lo adori. Percfhè vedi, non avendo mai espresso frasi di adorazione per chichessia sono tentata di ritenere che chiunque mi accusi di adorazione lo faccia per per il semplice motivo di non essere in grado di confrontarsi.