Rif: Quesito sulle auto blu
La gran parte infatti son Lancia, credo che campi solo vendendo auto blu perchè altre Lancia non se ne vedano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Le statistiche dicono che la maggior parte dei guasti riguardano la parte elettronica delle prestigiose berline tedesche
la mia esperienza e' opposta, pero' mi piacerebbe vedere queste statistiche...
Citazione:
Medsim
Della Lancia cosa mi dici?
che non e' sufficiente marchiare "Cavallo di Razza" un ciuchino per fargli vincere il palio di Siena...
Citazione:
L'anticristo
che non e' sufficiente marchiare "Cavallo di Razza" un ciuchino per fargli vincere il palio di Siena...
Preferirei vedere un politico di razza su una macchia mediocre che un ronzino su un'auto di pregio.
Citazione:
Medsim
Preferirei vedere un politico di razza su una macchia mediocre che un ronzino su un'auto di pregio.
sicuramente.
ma spesso la cilindrata e' la medesima dello spazio vuoto all'interno della scatola cranica.
Citazione:
L'anticristo
la mia esperienza e' opposta, pero' mi piacerebbe vedere queste statistiche...
Se conosci un benzinaio che lavora in autostrada hai accontentato la tua sete di sapere.
ennesimo caso proprio della scorsa settimana: un tizio va in ferie con l'auto a metano della ditta perchè la sua Mercedes nuova fiammante ha problemi... di elettronica.
Brutta bestia l'elettronica.
Ferrari (Enzo) amava dire che ciò che non c'è non costa, non pesa, non si rompe.
Forse con l'elettronica si esagera inutilmente. In fondo trattasi di automobili, cioè di STUFE su quattro ruote che consumano la maggior parte del carburante per generare CALORE.
Poi vi accontentano coi ninnoli.:sofico:
Citazione:
ugolupo
Se conosci un benzinaio che lavora in autostrada hai accontentato la tua sete di sapere.
ennesimo caso proprio della scorsa settimana: un tizio va in ferie con l'auto a metano della ditta perchè la sua Mercedes nuova fiammante ha problemi... di elettronica.
Brutta bestia l'elettronica.
Ferrari (Enzo) amava dire che ciò che non c'è non costa, non pesa, non si rompe.
Forse con l'elettronica si esagera inutilmente. In fondo trattasi di automobili, cioè di STUFE su quattro ruote che consumano la maggior parte del carburante per generare CALORE.
Poi vi accontentano coi ninnoli.:sofico:
le mie uniche auto ad avere problemi di elettronica (e non solo) sono state le italiane.
mai portato le tedesche dal meccanico, tranne che per i tagliandi.
con la Croma siamo a 2 lampadine al mese... e 3 appiedamenti in un anno.
L'unica FIAT buona è la panda prima edizione, le altre son catorci con le ruote, una volta abbiamo fatto l'errore di comprarne una diversa (una TIPO) tempo due anni l'abbiamo venduta perchè era una tortura, da allora sempre tedesche e quasi mai un problema.
Citazione:
morfeo
L'unica FIAT buona è la panda prima edizione, le altre son catorci con le ruote, una volta abbiamo fatto l'errore di comprarne una diversa (una TIPO) tempo due anni l'abbiamo venduta perchè era una tortura, da allora sempre tedesche e quasi mai un problema.
anche le 500 prima edizione e le UNO ultima edizione
Citazione:
Medsim
Per quanto ne sò Pannella ha sempre usato le automobili dei suoi simpatizzanti per scorazzare in lungo ed in largo per l'Italia. Caso vuole che anch'io abbia avuto occasione di dargli uno strappo da Mestre a Treviso in una occasione referendaria nella quale ero impegnato, e la mia era una auto di piccola cilindrata. come lo era quella che da Treviso lo portò dove avrebbe dovuto tenere il comizio successivo.
Berlinguer aveva una bianchina e di recente è stato scritto in un articolo che il meccanico comunista, al quale fu raccomandato di sistemargli l'auto, quasi si vergognò a vedere il suo leader con quella macchinetta. Poi divenne il suo meccanico di fiducia . Non so se questo avenne prima o dopo di quella uscita fuori strada che sembra fosse stata causata da un attentato ad opera dei servisi russi o di qualche paese dell'Est. Anche un affermato politico veneto della Dc era solito non avere grandi macchinoni e portarsi da solo dove occoreva andare. Purtroppo per lui , e per i suoi famigliari , morì per un incidente in occasione di uno di questi giri.
Bruno Visentini, per quanto ne so, preferiva il treno ; l'ultima volta che lo vidi partecipare ad una manifestazione arrivò in auto accompagnato dalla figlia .