Visto che sono appena tornato dall'Ucraina, mi è tornato in mente questo video. Chi di voi ha avuto lo stomaco di vederlo? Io no.

Visto che sono appena tornato dall'Ucraina, mi è tornato in mente questo video. Chi di voi ha avuto lo stomaco di vederlo? Io no.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Mai sentito, è del genere: 2 Girls 1 Cup ?
Ultima modifica di Morfeo; 23-08-11 alle 14:44
Dannato Barone Rosso.

http://en.wikipedia.org/wiki/Dnepropetrovsk_maniacs
da quello che ho capito è roba vera

E' assolutamente reale purtroppo, e anch'io ho avuto la tua stessa reazione entro i primi 30 secondi. Se vai su Youtube, è pieno di "reaction video", cioè video di gente che si costringe a guardarlo per intero e filma se stessa mentre lo guarda, per poi pubblicare il filmato. Incredibile il numero di ragazze e di ragazzini.
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Mai visto, è la prima volta che ne sento parlare.

Qualche anno fa circolava in rete un video in cui tre skinhead russi decapitavano un ragazzo caucasico.
Fu fatto subito sparire dalla circolazione, ma ricordo che mi rimase impresso per l'estrema ferocia e sopratutto per l'insensatezza del gesto.
Da allora evito di guardare queste robe, simili filmati possono piacere solo a degli psicopatici.
Ultima modifica di Gallows; 23-08-11 alle 15:01

Me lo ricordo anch'io quel video, avevo iniziato a vederlo (senza averlo cercato in realtà), ma appena iniziata l'azione l'ho immediatamente interrotto. Concordo che andare a vedersi certi video per divertimento ha qualcosa di malato.
Da segnalare che Dnepropetrovsk, la città dove hanno avuto luogo gli eventi di 3 guys, 1 hammer, è a due passi da Rostov, la città russa di Chikatilo. Deve essere una zona prolifica di pazzi sadici.