:giagia:

:giagia:

io dormo con la maglietta, che assorbe il sudore

Tra le gambe è meglio tenere un bel condizionatore. Che è anche utile se ci si è coricati con una figafredda, perché il condizionatore butta fuori aria calda dalla parte posteriore.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Come ho gia' detto in un altro thread, quando d estate mi trovo in sicilia la notte metto una bottiglia di acqua congelata sotto il cuscino, cosi evita di riscaldarsi troppo con la temperatura del proprio corpo che altrimenti resta tutta li come assorbita. E volendo ogni tanto basta girare il cuscino se si preferisce e se fa troppo caldo. La mattina dopo il ghiaccio e' ancora un buon 40% quando ci si alza dal letto basta rimettere la bottiglia dentro al congelatore.
Grazie a questo metodo se tutt oggi potete ancora leggere i miei post :giagia:
Ultima modifica di Segesto II; 22-08-11 alle 00:48
slava kokaini

Io dormo come gli struzzi con il cuscino sopra la testa.
Dannato Barone Rosso.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF