Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Minzolinata
Citazione:
Conclusione: sarebbe stata cosa molto più paracula se quelli di Rep avessero rintracciato il marocco, e al modico prezzo di $5 gli avessero fatto confessare che aveva recitato uno SCRIPT del Minchio.
esattamente.....
cmq penso sia dovuto alla cronica incapacita' e ignoranza dei giornalisti italiani che non controllano mai un cazzo
-
Rif: Minzolinata
Citazione:
Originariamente Scritto da
ARMINIUS
Conclusione: sarebbe stata cosa molto più paracula se quelli di Rep avessero rintracciato il marocco, e al modico prezzo di $5 gli avessero fatto confessare che aveva recitato uno SCRIPT del Minchio.
e chi ti dice che non ci abbiano provato, daddario style.
-
Rif: Minzolinata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Appunto, non capisco qual'è il punto, anche nel tg1 lo dice chiaramente, e pure il labiale....
Ma infatti, tu ed Oliver avete visto giusto: dal labiale e dal parlato nella versione non tagliata (quella Eurovision per intenderci) dice proprio "Berlusconi", sia pure pronunciato a modo suo. evidentemente certuni se non insultano almeno una volta al giorno l'oggetto del loro odio e quelli che considerano i suoi servi non sono contenti.
Ragazzi, chissà come dovete vivere male in questo modo, dico sul serio. ma datevi una calmata ogni tanto che vi fa bene al fegato!
-
Rif: Minzolinata
Dal labiale del libico è accertato che abbia pronunciato il nome del Berlusca , certamente ciò ha avuto effetto da "diverticolite " per una certa feccia sinistrata . Nulla di nuovo all'orizzonte , solito fetore di cacchetta rossa :D
-
Rif: Minzolinata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ma infatti, tu ed Oliver avete visto giusto: dal labiale e dal parlato nella versione non tagliata (quella Eurovision per intenderci) dice proprio "Berlusconi", sia pure pronunciato a modo suo. evidentemente certuni se non insultano almeno una volta al giorno l'oggetto del loro odio e quelli che considerano i suoi servi non sono contenti.
Ragazzi, chissà come dovete vivere male in questo modo, dico sul serio. ma datevi una calmata ogni tanto che vi fa bene al fegato!
_La questione non è mica il nome di Berlusconi citato dal libico.. è questo commento trovato sul sito del TG1 che si preoccupava preventivamente di eventuali polemiche sui loro sottotitoli e che non ci son state con il solito sprezzo di berlusconismo militante..
Il Tg1, sul proprio sito, precisa invece che "i tre nomi sono riportati anche nello ‘script’ che accompagna l’agenzia trasmessa nel circuito Eurovision alle 21,43 e dal titolo Tripoli Flag. A meno che gli attenti osservatori del nostro lavoro, non vogliano sostenere che lo sconosciuto cittadino di Tripoli sia un pericoloso adulatore".
-
Rif: Minzolinata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pao
_La questione non è mica il nome di Berlusconi citato dal libico.. è questo commento trovato sul sito del TG1 che si preoccupava preventivamente di eventuali polemiche sui loro sottotitoli e che non ci son state con il solito sprezzo di berlusconismo militante..
Il Tg1, sul proprio sito, precisa invece che "i tre nomi sono riportati anche nello ‘script’ che accompagna l’agenzia trasmessa nel circuito Eurovision alle 21,43 e dal titolo Tripoli Flag. A meno che gli attenti osservatori del nostro lavoro, non vogliano sostenere che lo sconosciuto cittadino di Tripoli sia un pericoloso adulatore".
Eh no. qui lo scandalo è stato montato tutto sulla presunta faziosità e servilismo dei giornalisti del tg1 che a detta di qualcuno si sarebbero inventati il nome di Berlusconi che invece è stato effettivamente detto. non raccontiamoci storie, su.
-
Rif: Minzolinata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Eh no. qui lo scandalo è stato montato tutto sulla presunta faziosità e servilismo dei giornalisti del tg1 che a detta di qualcuno si sarebbero inventati il nome di Berlusconi che invece è stato effettivamente detto. non raccontiamoci storie, su.
:sofico:
-
Rif: Minzolinata
Citazione:
Originariamente Scritto da
misterbogiangols
Tu ridi pure. ma stavolta il premio faziosità va di diritto a quelli del finto scandalo montato che qui davvero non hanno rivali. :D
-
Rif: Minzolinata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Tu ridi pure. ma stavolta il premio faziosità va di diritto a quelli del finto scandalo montato che qui davvero non hanno rivali. :D
Stavolta hai ragione, Pierino ... :giagia:
-
Rif: Minzolinata
il problema è che aspettiamo ancora la rettifica sul caso Mills.