Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Attimi di paura in via Pisana, a Firenze. Un uomo, di origine marocchina, ha aggredito l'ex fidanzata puntandole un coltello alla gola.



    Una lite nata in strada, alle 9 del mattino, tra i due ex fidanzati per rancori legati alla loro situazione sentimentale. Sotto gli occhi dei passanti, increduli e spaventati, l'uomo ha estratto un coltello e lo ha puntato alla gola della ragazza, dopo averla spinta a terra.

    Una sequenza scioccante, che non ha lasciato indifferenti le persone presenti che hanno avvertito immediatamente i carabinieri. Quando la pattuglia è arrivata, l'uomo era ancora lì, al centro della strada, seduto sulla ragazza. Con una mano le tratteneva i capelli e con l'altra impugnava il coltello, sempre puntato alla gola di lei. I militari sono riusciti ad immobilizzare l'uomo, dopo una breve colluttazione, riportando anche qualche lieve ferita al torace e alle mani.

    I carabinieri hanno poi scoperto che sull'uomo pendeva un ordine di arresto emesso dal gip di Prato per lesioni, sempre nei confronti della stessa donna, anch'essa marocchina, per un episodio del mese scorso. Ora il marocchino è accusato anche di tentato omicidio e resistenza. In base a quanto appurato dai militari, i due in passato hanno avuto una relazione e ieri hanno trascorso di nuovo una serata insieme. Stamani, probabilmente complice uno stato di alterazione dell'uomo, c'è stata la lite, sfociata nell'aggressione.

    Le punta coltello alla gola e ferisce i carabinieri - Firenze - Repubblica.it
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 24-08-11 alle 17:49
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #2
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Attenzione!

    Le foto contenute in questo thread potrebbero istigare all'odio razziale!








    E se in quella foto ci fosse stata la figlia o la sorella di quelli che non vogliono che si scriva nel forum quando accadono certe cose...

    ... I CARI BUONISTI LA PENSEREBBERO ANCORA ALLO STESSO MODO? :mmm:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 24-08-11 alle 17:53
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Questi sono i signori marocchini.

  4. #4
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Io mi continuo a chiedere, invece, come mai questi che sono già pluripregiudicati e con precedenti di violenza, non vengono presi e rimandati subito a casa loro a calci nel culo, prima che compiano ulteriori reati.

    Per questo io pagherei anche un euro di più al litro la benzina! :giagia:
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  5. #5
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Ancora con i fatti di cronaca nera nel forum di Politica Nazionale ?

    :gratgrat:
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  6. #6
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ma una pallottola in fronte al marocca non c'era?
    Visto che tanto non le possono usare nemmeno davanti a uno che sta per sgozzare una donna...

    (e da quella distanza non venitemi a dire che c'era il rischio di colpire l'ostaggio)

    ... io propongo che vengano tolte le armi alle forze dell'ordine.


    Magari i soldi risparmiati per le armi si potrebbero usare per pagare altri residence di lusso ai profughi, insieme a quelli che già tiriamo fuori facendo benzina! :giagia:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 24-08-11 alle 18:00
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Visto che tanto non le possono usare nemmeno davanti a uno che sta per sgozzare una donna...

    (e da quella distanza non venitemi a dire che c'era il rischio di colpire l'ostaggio)

    ... io propongo che vengano tolte le armi alle forze dell'ordine.


    Magari i soldi risparmiati per le armi si potrebbero usare per pagare altri residence di lusso ai profughi, insieme a quelli che già tiriamo fuori facendo benzina! :giagia:
    Per colpire ragazzi italiani armati di pistole ad acqua le pallottole non mancano mai. In questo caso ne hanno sparate due per andare sul sicuro.
    Punta arma giocattolo, forse uno scherzo i carabinieri sparano e uccidono ragazzo - Bari - Repubblica.it

  8. #8
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Lasciamo perdere che sia italiano o marocchino... ma voi pensate che un poliziotto texano sarebbe stato a parlare con l'aggressore per dieci minuti, come vediamo fare quei Carabinieri?

    (non per colpa loro, sia chiaro... purtroppo sono costretti a fare così dalla Magistratura Democratica che ci ritroviamo. :giagia.


    Oppure avrebbero chiamato un cecchino della SWAT che lo avrebbe freddato in dieci secondi netti? :mmm:


    Ma ci rendiamo conto che quel criminale prima di domani sarà già fuori, libero di vendicarsi, mentre se un Carabiniere per neutralizzarlo gli avesse sparato alla spalla, senza ucciderlo, comunque ci sarebbe stato qualche maledetto giudice comunista ad accusarlo di tentato omicidio?
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 24-08-11 alle 18:09
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  9. #9
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere che sia italiano o marocchino... ma voi pensate che un poliziotto texano sarebbe stato a parlare con l'aggressore per dieci minuti, come vediamo fare quei Carabinieri?

    (non per colpa loro, sia chiaro... purtroppo sono costretti a fare così dalla Magistratura Democratica che ci ritroviamo. :giagia.


    Oppure avrebbero chiamato un cecchino della SWAT che lo avrebbe freddato in dieci secondi netti? :mmm:


    Ma ci rendiamo conto che quel criminale prima di domani sarà già fuori, libero di vendicarsi, mentre se un Carabiniere per neutralizzarlo gli avesse sparato alla spalla, senza ucciderlo, comunque ci sarebbe stato qualche maledetto giudice comunista ad accusarlo di tentato omicidio?
    Beh, in questo caso mi auguro che la prossima vittima possa essere la figlia di un politico...

    E che il delinquente non si limiti solo a minacciarla.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #10
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coltello alla gola della fidanzata, terrore in strada a Firenze

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Ancora con i fatti di cronaca nera nel forum di Politica Nazionale ?

    :gratgrat:
    Purtroppo le due cose appaiono piuttosto strettamente correlate: questi signori, che noi italiani abbiamo salvato, soccorendoli in mare ed accogliendoli, sono spesso i protagonisti di simili imprese.

    Colpa di Antikom che si permette di farlo presente, o dei politici che permettono possa continuare l'andazzo attuale?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 13:11
  2. Per far strada nel Borneo, basta un coltello grande?
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-10, 22:52
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 00:19
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 09:52
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 18:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito