mi vien già il magone


mi vien già il magone


Non fare il fanatico.
Devo ammettere che, sebbene lo detesti, umanamente mi dispiace per lui.
"Bad karma"


Umanamente non può che dispiacere per lui e non poco visto il male che si ritrova.
Vista la situazione, il mio giudizio complessivo su di lui solo su richiesta.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 25-08-11 alle 15:48
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Ma di che cacchio state parlando?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




Anche a me viene giù il magone perchè Steve è uno che ha fatto la STORIA del computer.
Ho avuto solo prodotti Windows ma fa comunque ringiovanire di brutto rivedere certe schermate che richiamano alla mente il 1° computer che ho avuto ... un 386 ... e ancora ricordo quando editavo l'autoexec.bat o il config.sys ... altri tempi ... considerati reputato.


Dear Kate,
here’s to the crazy ones. The misfits. The rebels. The troublemakers. The round pegs in the square holes. The ones who see thing differently. They’re not fond of rules. And they have no respect for the status quo. You can praise them, disagree with them, quote them, disbelieve theme, glorify or vilify them.
About the only thing you can’t do is ignore them.
Because they change things.
(Dall'icona di TextEdit)