Per il meeting di Rimini spenderemo come comunità un milione e mezzo di euro.
Sono giustificabili?
Edizioni locali Emilia Romagna | Il Fatto Quotidiano

Per il meeting di Rimini spenderemo come comunità un milione e mezzo di euro.
Sono giustificabili?
Edizioni locali Emilia Romagna | Il Fatto Quotidiano

i preti i soldi li trovano sempre,,,, visto che non pagano imposte...
e nessuno sa dire perchè....onf:
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

non posso che ribadire che con questo cavolo di sistema elettorale la caccia al voto cattolico rende i partiti sempre meno sensibili alle istanze laiche e sempre più disponibili a servire di barba e capelli le organizzazioni clericali.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

ed almeno facessero il meeting in un periodo fuori stagione ( come fanno altri congressisti più sfigati per spendere meno) ; no ai dirigenti di C.L. gli dobbiamo anche pagare le vacanze in pieno agosto.
Se sono giustificabili un milione e mezzo di euro? Un milione e mezzo di calci nel sedere sarebbero certamente più appropriati.ncav:
ncav:
.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Scandaloso. Con tutti i soldi che hanno, non possono farsi pagare tutto dai loro adepti. Devono sempre salassare il pubblico.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Se si sono autotassati e sono soldi loro si........ma ho qualche dubbio (eufemismo).
Soldi loro ...non dico dello Stato italiano (cosa gravissima), ma neanche della Chiesa poichè CL non rappresenta affatto la Chiesa. Chiesa comunità dei fedeli e non dei ciellini:giagia: