Ho seri dubbi sulla tua comprensione dell'inglese.
Ahhh, un assassino notoriamente mitomane che diventa una fonte attendibile, complimenti.
Capisco che tu non abbia argomentazioni e l'invidia sta per divorarti -pure un pò necrofilo- :
Fonte nazista :
Libya: al-Qaeda among Libya rebels, Nato chief fears
Libyan rebel forces may have been infiltrated by al-Qaeda fighters, a senior American military commander has warned.
Libya: al-Qaeda among Libya rebels, Nato chief fears - Telegraph
Altra fonte filo-Gheddafi:
What to believe?
What to believe?
Vediti anche la Fox, l'unica -come postato ieri- che parla apertamente di presenza di Al-Qaeda tra i ribelli, criticando fortemente le scelte dell'abbronzato.
Libya: al-Qaeda among Libya rebels, Nato chief fears - Telegraph
Nzomma, ci si masturbava per il video della morte di Bin Laden :D e per le armi di distruzione di massa di Saddam ed ora si fa il tifo per i discepoli del barbuto?
Ma questo è masochismo :D