Rif: Forza Bava Beccaris!
Chiunque prenderà il potere si farà una residenza costosa quanto quella se non di più.
Rif: Forza Bava Beccaris!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Chiunque prenderà il potere si farà una residenza costosa quanto quella se non di più.
:giagia::giagia::giagia:
Rif: Forza Bava Beccaris!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
ma theremin, dstruggere quella cagata pazzesca di casa è un dovere civico!
:paura:
Rif: Forza Bava Beccaris!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma theremin, dstruggere quella cagata pazzesca di casa è un dovere civico!
:paura:
Immagino che se tu avessi la possibilità di bombardamenti mirati in giro per il mondo...
http://2.bp.blogspot.com/_EpWyBZJXhg...ove-725873.jpg
http://www.acus.org/files/images/reu...ya.preview.jpg
Rif: Forza Bava Beccaris!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
eh, il mondo non sarebbe un mosto migliore, ma più bello di certo.:giagia:
cominciando da quelle merde del potsdamer platz. J.C.! e i turisti che ci vanno in pellegrinaggi a vedere le spianate di cemento. la gente non capisce proprio un cazzo. se lo meritano corviale, altroché.
Rif: Forza Bava Beccaris!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Sì, è una pacchianata.
Però il fatto è che questi, con la scusa dell'evento catartico, distruggeranno tutto e cacheranno dappertutto in segno di sfregio al potere appena rovesciato. Io trovo che sia una barbarie. E' come se dei bifolchi, con l'intento di rovesciare lo stato italiano, conquistassero il Quirinale e, in segno di sfregio, sfasciassero il trumeau del Piffetti, o, peggio, qualcuno di loro se lo portasse nel bilocale popolare per metterci dentro i piatti dell'Ikea, senza minimamente sapere di cosa si tratti.
Le foto, poi. M'infastidisce solo il pensiero, che un manipolo di sconosciuti si permetta di ravanare tra le mie cose personali.
Anche a me infastidisce il pensiero (peraltro neanche troppo remoto visto che un ladro in casa ti può entrare anche senza essere a capo di una dittatura), ma visto chi era il proprietario non è il caso di avere troppa compassione.
Cmq sono danni collaterali, se è per questo durante la Rivoluzione Francese fecero fuori fior di chiese monumentali
Rif: Forza Bava Beccaris!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
eh, il mondo non sarebbe un mosto migliore, ma più bello di certo.:giagia:
cominciando da quelle merde del potsdamer platz. J.C.! e i turisti che ci vanno in pellegrinaggi a vedere le spianate di cemento. la gente non capisce proprio un cazzo. se lo meritano corviale, altroché.
A occhio assomiglia al Centro Direzionale di Napoli, ma non ci sono mai stato di persona
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...rlin_Ampel.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...us_atnight.jpg
Rif: Forza Bava Beccaris!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Bah...Beccaris ci vorrebbe ma per cannoneggiare i calciatori italiani.
Reputazione!
Rif: Forza Bava Beccaris!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Le stesse identiche scene di ogni "liberazione" provocate dall'eroica resistenza.
Però ancora non ho visto appendere per i piedi dei cadaveri, sputarci e orinarci sopra come nel nostro civile bel Paese :gratgrat:
Rif: Forza Bava Beccaris!
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Le stesse identiche scene di ogni "liberazione" provocate dall'eroica resistenza.
Però ancora non ho visto appendere per i piedi dei cadaveri, sputarci e orinarci sopra come nel nostro civile bel Paese :gratgrat:
Sono cose che da sempre accadono durante le rivolte o rivoluzioni. Chiedere a Cola di Rienzo, a Masaniello & C.