Ciao a tutti gli utenti di Pol.
Ho 26 anni e scrivo dal Nord Italia, politicamente mi definirei conservatore sui temi etici e liberista in economia.
Diciamo che ho semplificato, nutro anche forti tendenze libertarie di fronte all'attuale scenario italiano.
Ad ogni modo credo che lo Stato faccia più danni che altro e che non puoi distribuire ricchezza se prima non la crei. Quindi democrazia liberale e stato minimo sono le mie parole d'ordine.
Spero di poter contribuire con il mio pensiero alle interessanti discussioni che ho avuto modo di leggere.




Rispondi Citando
