Visualizzazione Stampabile
-
Rif: TR Praga
mi hanno detto che è una città carissima, tipo una bottiglia d'acqua in albergo 9 euro o giù di lì
-
Rif: TR Praga
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
mi hanno detto che è una città carissima, tipo una bottiglia d'acqua in albergo 9 euro o giù di lì
Per tirare lo sciaquone del gabinetto ci vogliono 50 cent.
-
Rif: TR Praga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Grazie raga!!!
@Diego, beh, io la birra non la bevo proprio, non mi piace. Una volta ho provato a zuccherarla per vedere se mi sarebbe piaciuta, ma faceva schifo
Non ci posso credere...:D
-
Rif: TR Praga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io la preferivo prima. di gran lunga. l'ho vista d'autunno inoltrato. le strade vuote, la gente un pò misera e frettolosa. la gente che beveva alle otto di mattina con gli occhi spenti. mille volte meglio.
aalmeno gli alchimisti te li potevi immaginare. adesso ti viene in mente solo la sachertorte.
Basta andarci nei periodi in cui ci sono meno turisti ed i cechi si mettono le calzamaglie per il freddo.
Chiaro che quando una città diventa turistica perde qualcosa del carattere locale ma se l'alternativa è spegnere le luci e vivere senza insegne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
anche ai nordici e agli americani piaceva l'Italia poverella, dove le contadinotte siciliane gliela davano per un pò di cioccolata...
Il famoso programma Chcocolate for chocolate :D
Citazione:
ed invece con la tv sanno tutto e me li ritrovo qui a bighellonare in strada guardando bavosi le bianche e biondi prede, aspettando che il sole tramonti...
Eh, ma anche molte italiane ormai sbavano sui negri, sdoganati dalle campagne antirazzismo e dai film porno. :D
-
Rif: TR Praga
come si sia arrivati da praga e la sua atmosfera rarefatta ai negri proprio non si sà.
sono come il prezzemolo, vanno su tutto.
:giagia:
-
Rif: TR Praga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
come si sia arrivati da praga e la sua atmosfera rarefatta ai negri proprio non si sà.
sono come il prezzemolo, vanno su tutto.
:giagia:
Io Robert.
Comunque quello che cerchi lo troverai tra dicembre e febbraio.
Ho diversi amici che hanno fatto l'Erasmus lì (alcuni a Praga, altri a Brno) e mi parlavano tutti di via deserte dopo una certa ora, con la gente che si chiude nei vari locali.
-
Rif: TR Praga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Io Robert.
Comunque quello che cerchi lo troverai tra dicembre e febbraio.
Ho diversi amici che hanno fatto l'Erasmus lì (alcuni a Praga, altri a Brno) e mi parlavano tutti di via deserte dopo una certa ora, con la gente che si chiude nei vari locali.
Molto carina Brno, e l'ho trovata anche meno turistica e più "vera" di Praga. Ottima anche la sua vita notturna, peraltro.