Al metal detector una controllatina che sia tutto a posto...
Un po' di esercizio per ingannare l'attesa...
E finalmente l'oggetto del suo desiderio, che tanto aveva inseguito e fotografato da lontano, gli si concede apertamente senza indugio
![]()

Al metal detector una controllatina che sia tutto a posto...
Un po' di esercizio per ingannare l'attesa...
E finalmente l'oggetto del suo desiderio, che tanto aveva inseguito e fotografato da lontano, gli si concede apertamente senza indugio
![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ostridicolo:
ostridicolo:

Una prostituta all'aeroporto di BG.
![]()

Un souvenir da Praga. Speriamo che alla dogana non facciano storie...
![]()
Ultima modifica di Feliks; 30-08-11 alle 21:02

- Il responsabile di cabina: gentili passeggeri, il comandante desidera informarvi che l'aereo è in avaria e sta precipitando. Vi preghiamo di mantenere allacciate le cinture e di controllare la presenza del materassino che si trova sotto il vostro sedile. Lèdiis en gentlmen yor commander sspiikin. Di èrplein is folling dàun. Pliiiis kiiip ior siit belts fassssend èn cèk ioreljfd spruuuf cough cough.
- Le lucine sotto alle cappelliere: NO PANIC
- La suora al 15A: ave o Maria...
- Le lucine sotto alle cappelliere: PANIC!!!
- La ventenne strafiga seduta al 15B, rivolta al suo vicino di fila: ehm... scusa... ti volevo chiedere una cortesia. Sai, la mia famiglia è molto tradizionalista e mi impedisce di avere rapporti sessuali prima del matrimonio. Però, ora che stiamo per morire, vorrei sapere per la prima ed ultima volta cosa si prova... Mi aiuteresti? Qui di fianco c'è una suora e sono un po' imbarazzata, ma con un po' di attenzione puoi deflorarmi senza che ci veda...
- Oli seduto al 15C: pòta! vuoi stare zitta, pòta? Per una volta che becco un volo eventful e posso scrivere un thread emozionante sul forum di aviazione civile, ci dev'essere questa che mi rompe il casso con le sue paturgne femminili!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Livelli inarrivabili...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Feliks mannaggia a te la foto del tipo...
![]()
Ultima modifica di RAYO; 30-08-11 alle 21:39
Gioia e dolore hanno il confine incerto...