"E' San Giuliano oggi, ti prego..."
Luogo: binari della metropolitana di Chiaiano.

"E' San Giuliano oggi, ti prego..."
Luogo: binari della metropolitana di Chiaiano.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La prossima volta che camminerai sui binari sarà la volta che il treno ti schiaccerà...ostridicolo:

Ho avuto una decina di rapine e aggressioni soltanto fuori la metropolitana di Chiaiano. Altre volte al Vomero.
Ci sono delle volte che mi fanno proprio ridere, tra tutte le situazioni ricordo quando mi buttarono a terra il cellulare perché non era esteticamente apprezzato (un rottame di cellulare... peraltro sono fermamente convinto che la pistola che stessero usando fosse finta). Altre volte fanno proprio una specie di cabaret: "Scusami" e ti danno un calcetto... "Perdono" e ti danno un altro calcetto fastidioso, mentre l'altro ragazzo dice in napoletano "Lascialo perdere, che è un ragazzo malamente". Capito? Fanno il rapinatore buono e il rapinatore cattivo, come il vecchio gioco dei due poliziotti.
Ultima modifica di Mike Suburro; 27-08-11 alle 23:53
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Devo dire che non sono mai stato rapinato. Ma non vorrei che fossero le ultime parole famose :mmm:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sei un grande :sofico: l'unica volta che mi è successo è stato a roma al distributore di sigarette ed ho utilizzato la tattica del "penoso". erano le 2 di notte ed avevo finito le cartine (non pensate male, fumo tabacco rollato), scendo sotto con i pantaloncini del pigiama e un euro in mano, metto i soldi e un nordafricano di un paese random mi dice "dammi portafoglio" rispondo "ma che portafoglio, non ho nemmeno la tessera medica per prendere le cartine" e svuoto le tasche.
Mi ha dato la tessera -a quanto pare nemmeno sua visto che c'era il simbolo della regione abruzzo-e mi ha mandato a fanculo, mentre io ero spaventato che mi accoltellasse comunque, giusto per divertirsi un po'.
Ultima modifica di gerty80; 28-08-11 alle 20:20

Ho amici anche strettissimi che hanno subito anche loro. Talvolta abbiamo condiviso l'ebbrezza di essere rapinati insieme. Ricordo di un mio compagno di classe che prima di entrare a scuola fu derubato del cellulare. Un altro amico strettissimo, che peraltro vedrò stasera, racconta sempre con piacere quella volta che lo rapinarono a piazza 4 giornate (zona Vomero, in genere vengono lì per portare bottini più consistenti a casa) dopo che i rapinatori giocarono con lui e altri suoi amici a pallone e a "1 2 3 non si muova una foglia" (gioco simile allo schiaffo del soldato). Nel bel mezzo del gioco i ragazzi coi quali avevano stretto amicizia cambiarono completamente atteggiamento: "Ragazzi, ora si gioca a un due tre non si muova una coltellata". Fantastico.