Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
agaragar , Ronnie , nordista , Su Componidori , Cioni Mario , e ci metto pure l'insopportabile soustorzus (non mi ricorco bene come si scrive).
agaragar era incredibile , uno degli migliori forumisti in assoluto
Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Mi mancano soprattutto alcuni forumisti della prima ora, "storici" e competenti... così non ne fanno più...
Qualche nome, che per tanti non significherà nulla: paul atreides, orazio coclite, claudio ughetto, bellarmino, patrizio, white_rage...
Paul Atreides non a caso prima di tutti ..era davvero un competente e completo maestro.
Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WollonGong
agaragar , Ronnie , nordista , Su Componidori , Cioni Mario , e ci metto pure l'insopportabile soustorzus (non mi ricorco bene come si scrive).
agaragar era incredibile , uno degli migliori forumisti in assoluto
Si per Ronnie,anche perche' un amico personale ma ..
acaracaz..uno dei forumisti piu' triti,noiosi,molesti,finto sarcastic-simpatici della storia di PIR,davvero un' illeggibile,ignorante,limitatissimo,disturbante strazio.
Se PIR guadagna su POl in qualcosa e' ,prima di tutto,la non esistenza di quell'essere inferiore e professore di ignoranza totale come acaracaz.
Non una battuta che non fosse rubata all'ultimo programma televisivo,non un "atteggiamento sarcastico" che non fosse ritrito ,passato e fuori posto,non un intervento tentativamente serio che non fosse totalmente inutile ,ignorante e basato sulla piu' trita ,prevedibile bugia squolatsic-progresso merdica.
Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Si per Ronnie,anche perche' un amico personale ma ..
acaracaz..uno dei forumisti piu' triti,noiosi,molesti,finto sarcastic-simpatici della storia di PIR,davvero un' illeggibile,ignorante,limitatissimo,disturbante strazio.
Se PIR guadagna su POl in qualcosa e' ,prima di tutto,la non esistenza di quell'essere inferiore e professore di ignoranza totale come acaracaz.
Ronnie era un mito.
AgarAgar: Steppen, questo e' amore....
Oh, si scherza.:ciaociao::ciaociao:
Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Mi mancano soprattutto alcuni forumisti della prima ora, "storici" e competenti... così non ne fanno più...
Qualche nome, che per tanti non significherà nulla: paul atreides, orazio coclite, claudio ughetto, bellarmino, patrizio, white_rage...
Se consideriamo POL fin dall'inizio, posso citare a memoria gli indimenticati Paul Atreides, orazio coclite, bellarmino (uno dei migliori in assoluto), ITALIANO, italianuova2, agaragar, cristiano72, tutta la vecchia guardia comunista, e cioè rickicccp, Palvesario, Mat Kava, The_Ventot, Bixio, ricky1986, catartica, perfino No_Pasaran, fgc.adelfia, T_34.
O_Rei, Nirvana... e una marea d'altri, credo, che luccicano qui e lì nella memoria.
E sono solo una frazione dei forumisti che hanno lasciato un segno nella vita di POL, essendomi iscritto solo nel settembre 2005.
Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
paul atreides, orazio coclite, claudio ughetto, bellarmino, patrizio, white_rage...
:piango:
Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
Biancanebbia e Ronnie oltre il mitico Vanni.
Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Se consideriamo POL fin dall'inizio, posso citare a memoria gli indimenticati Paul Atreides, orazio coclite, bellarmino (uno dei migliori in assoluto), ITALIANO, italianuova2, agaragar, cristiano72, tutta la vecchia guardia comunista, e cioè rickicccp, Palvesario, Mat Kava, The_Ventot, Bixio, ricky1986, catartica, perfino No_Pasaran, fgc.adelfia, T_34.
O_Rei, Nirvana... e una marea d'altri, credo, che luccicano qui e lì nella memoria.
E sono solo una frazione dei forumisti che hanno lasciato un segno nella vita di POL, essendomi iscritto solo nel settembre 2005.
Mat Kava, forte! però non era comunista, con Nicosia, Corvaglia, Antistato e altri aveva scritto il manifesto degli anarchici analitici. avevano pure il loro forum.
Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
Ronnie e acchiappaignoranti anche se quest'ultimo risultava a volte un pò troppo pedantesco,ciao
Rif: Vi dispiace di quelli che non ci so o più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Intendo i forumisti che per un motivo o per l'altro non bazzicano più da queste parti...
Di quali tra questi forumisti sentite di più la mancanza?
Beh di Pir sento la forte nostalgia per Ronnie (un mio vecchissimo nemico forumistico) con cui litigare e bastonarsi forumisticamente e di Codino che è un vecchio amico (purtroppo ha abbandonato Pir nel 2010) mentre della vecchia Pol mi manca Estewald (che però non si è mai iscritto a Pir) cosi come le paradossali battute "lunari" di Mormilla (ci mettevo mezz'ora per capirle ma erano "uno spettacolo"). Poi sento anche la nostalgia del forumista della vecchia pir C@scio (in onore del quale ho inventato il mio nickname)