agaragar , Ronnie , nordista , Su Componidori , Cioni Mario , e ci metto pure l'insopportabile soustorzus (non mi ricorco bene come si scrive).
agaragar era incredibile , uno degli migliori forumisti in assoluto

agaragar , Ronnie , nordista , Su Componidori , Cioni Mario , e ci metto pure l'insopportabile soustorzus (non mi ricorco bene come si scrive).
agaragar era incredibile , uno degli migliori forumisti in assoluto
Ultima modifica di Istévene; 30-08-11 alle 23:44

Ultima modifica di Steppenwolf; 31-08-11 alle 00:08
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Si per Ronnie,anche perche' un amico personale ma ..
acaracaz..uno dei forumisti piu' triti,noiosi,molesti,finto sarcastic-simpatici della storia di PIR,davvero un' illeggibile,ignorante,limitatissimo,disturbante strazio.
Se PIR guadagna su POl in qualcosa e' ,prima di tutto,la non esistenza di quell'essere inferiore e professore di ignoranza totale come acaracaz.
Non una battuta che non fosse rubata all'ultimo programma televisivo,non un "atteggiamento sarcastico" che non fosse ritrito ,passato e fuori posto,non un intervento tentativamente serio che non fosse totalmente inutile ,ignorante e basato sulla piu' trita ,prevedibile bugia squolatsic-progresso merdica.
Ultima modifica di Steppenwolf; 31-08-11 alle 00:14
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Se consideriamo POL fin dall'inizio, posso citare a memoria gli indimenticati Paul Atreides, orazio coclite, bellarmino (uno dei migliori in assoluto), ITALIANO, italianuova2, agaragar, cristiano72, tutta la vecchia guardia comunista, e cioè rickicccp, Palvesario, Mat Kava, The_Ventot, Bixio, ricky1986, catartica, perfino No_Pasaran, fgc.adelfia, T_34.
O_Rei, Nirvana... e una marea d'altri, credo, che luccicano qui e lì nella memoria.
E sono solo una frazione dei forumisti che hanno lasciato un segno nella vita di POL, essendomi iscritto solo nel settembre 2005.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato