Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Notte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
La notte mi è sempre piaciuta, o meglio mi sarebbe sempre piaciuta, con il silenzio, nessuno che rompe né al telefono né dal vivo.
Purtroppo, però, da sempre, anche da giovanissimo, i miei ritmi sonno/veglia sono molto rigidi, ovvero alla mattina mi sveglio presto e di conseguenza alla sera ho sonno e vado a letto.
Non sono mai riuscito a godermi le notti se non dormendo.
:giagia:
Bioritmi da novantenne, sempre avuti.
-
Citazione:
morfeo
Per la cronaca son riuscito a prendere sonno alle 6 e mezza.
:
Morfy, probabilmente è un periodo nel quale hai qualche preoccupazione in più rispetto al solito.
In caso d'insonnia, non c'è cosa peggiore che fissarsi sul problema e mettersi a letto dicendo:" Non riuscirò a prendere sonno, non ci riuscirò"...
-
Ho fatto le ultime due notti senza chiudere praticamente occhio, con brevissimi intervalli di sonno.
Stanotte invece sono riuscito a dormire in maniera soddisfacente.
-
Citazione:
morfeo
Per la cronaca son riuscito a prendere sonno alle 6 e mezza.
E' molto difficile da crederlo, ma anche i napoletani hanno un'anima e soffrono come te. Anch'io avevo i "pensieri" notturni. Prova a staccare dal computer per un po'... i forum, o in genere le discussioni pesanti, ci rendono cervellotici, insopportabili ma anche insonni.
-
Citazione:
Malandrina
:giagia:
Bioritmi da novantenne, sempre avuti.
Veramente a me viene da dire bioritmi da giovane con un cervello sano.
:D
-
Citazione:
samba de amigo
E' molto difficile da crederlo, ma anche i napoletani hanno un'anima e soffrono come te. Anch'io avevo i "pensieri" notturni. Prova a staccare dal computer per un po'... i forum, o in genere le discussioni pesanti, ci rendono cervellotici, insopportabili ma anche insonni.
:paura: :paura: :paura:
:sofico: :sofico: :sofico:
-
Tutto dipende , dallo stato d'animo, certo se sono tranquilla , leggo, scrivo,vedo un film, oppure mi addormento e faccio sogni bellissimi, poi ci sono notti insonni , con brutti pensieri, pensieri tristi , che mi portano a ricordare chi nn ho più.
-
Citazione:
samba de amigo
Veramente a me viene da dire bioritmi da giovane con un cervello sano.
:D
:D:D:D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Che ne pensate della notte?
Come intuirete dall'ora di apertura del thread, è un periodo che io valorizzo al massimo... per scrivere, leggere, riflettere è l'ideale... :giagia:
Agli inizi (post era glaciale, più o meno) ricordo che navigavo a notte fonda sul forum di destra radicale dell'allora POL per leggere avidamente i thread più interessanti. A quelle ore, oltre al sottoscritto, c'eri anche tu e pochissimi altri "demoni" :paura:
Per me la notte è la vita. A volte credo di essere un vampiro, visto che nei periodi di vacanza preferisco andare a dormire all'alba...seriamente!
Se poi alle 8 devo essere in piedi, poco male. Cerco di recuperare il sonno alla prima occasione.
Senza notte, così silenziosa, riflessiva ed a volte inquietante, non saprei vivere :paura: