Rif: ...e naturalmente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
next time mi porto un profumaccio da due lire
:giagia:
E il plakat te lo spedisci dalla tcermania direttamente a casa.
Rif: ...e naturalmente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
:giagia::giagia: le trattano malissimo. Le mie hanno 3 anni, hanno fatto 7 viaggi in aereo e sono già conciate molto male, piene di righe.
Purtroppo ho fatto l'errore di prenderle rigide, di plastica dura, e chiare.
Il mio compagno ce le ha scure e morbide, viaggia più di me e sono messe meglio.
la mia è vecchia di 15 anni, tutta scassata e rigida. generalmente regge bene, ma se la lanicano da 5 metri sulla pista, non c'è nulla che si possa fare.
Rif: ...e naturalmente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Naturalmente si rompono le cose fragili.
Non sempre :D
Rif: ...e naturalmente...
Quando viaggio in aereo e mi porto il dopobarba, lo infilo in un calzettone di spugna, e poi lo avvolgo dentro una maglietta. Perchè anch'io ho visto come vengono trattate le valige che vengono caricate sull'aereo.
Rif: ...e naturalmente...
Beh, se non altro non sei stata fessa come me che ho lasciato il beauty (vabbè) nel bagaglio a mano e mi hanno buttato nella mondezza praticamente tutto con 'sti maledetti controlli antinonsocosa. :piango:
Rif: ...e naturalmente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, se non altro non sei stata fessa come me che ho lasciato il beauty (vabbè) nel bagaglio a mano e mi hanno buttato nella mondezza praticamente tutto con 'sti maledetti controlli antinonsocosa. :piango:
io ho comprato il sacchetto trasparente della muji con tutte le boccette di plastica. per quando viaggio con bagaglio a mano.
ma mi sono rotta le palle di viaggiare come una profuga con un solo cambio. questa volta ho preso la valigia e mi sono concessa tre paia di scarpe, shampi e balsami e profumi e cotillon. ecchecazzo.:incav:
Rif: ...e naturalmente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, se non altro non sei stata fessa come me che ho lasciato il beauty (vabbè) nel bagaglio a mano e mi hanno buttato nella mondezza praticamente tutto con 'sti maledetti controlli antinonsocosa. :piango:
Le boccette/bottigliette di liquido oltre i 100 ml non si possono portare nel bagaglio a mano. Ma di solito i profumi non li superano. :)
Rif: ...e naturalmente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
:giagia::giagia: le trattano malissimo. Le mie hanno 3 anni, hanno fatto 7 viaggi in aereo e sono già conciate molto male, piene di righe.
Purtroppo ho fatto l'errore di prenderle rigide, di plastica dura, e chiare.
Il mio compagno ce le ha scure e morbide, viaggia più di me e sono messe meglio.
Sono dieci anni che utilizzo per i viaggi in aereo un borsone "moscio" nero . Metto dentro lo stretto necessario e compro quanto mi necessita in loco .:giagia:
Rif: ...e naturalmente...
Rif: ...e naturalmente...
le botiglie le avvolgo sempre in vari strati di panni magliette e poi le piazzo fra le due pile di vestiti, con calzini e mutande a tappare gli estremi. credo che resisterebbero pure a un incidente aereo.
invece nel beauty case, specie se hanno gioco, possono urtare qualcosa e rompersi