Rif: ...e naturalmente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
next time mi porto un profumaccio da due lire
:giagia:
E il plakat te lo spedisci dalla tcermania direttamente a casa.
Citazione:
Penelope
:giagia::giagia: le trattano malissimo. Le mie hanno 3 anni, hanno fatto 7 viaggi in aereo e sono già conciate molto male, piene di righe.
Purtroppo ho fatto l'errore di prenderle rigide, di plastica dura, e chiare.
Il mio compagno ce le ha scure e morbide, viaggia più di me e sono messe meglio.
la mia è vecchia di 15 anni, tutta scassata e rigida. generalmente regge bene, ma se la lanicano da 5 metri sulla pista, non c'è nulla che si possa fare.
Citazione:
Perseo
Naturalmente si rompono le cose fragili.
Non sempre :D
Quando viaggio in aereo e mi porto il dopobarba, lo infilo in un calzettone di spugna, e poi lo avvolgo dentro una maglietta. Perchè anch'io ho visto come vengono trattate le valige che vengono caricate sull'aereo.
Beh, se non altro non sei stata fessa come me che ho lasciato il beauty (vabbè) nel bagaglio a mano e mi hanno buttato nella mondezza praticamente tutto con 'sti maledetti controlli antinonsocosa. :piango:
Citazione:
Malandrina
Beh, se non altro non sei stata fessa come me che ho lasciato il beauty (vabbè) nel bagaglio a mano e mi hanno buttato nella mondezza praticamente tutto con 'sti maledetti controlli antinonsocosa. :piango:
io ho comprato il sacchetto trasparente della muji con tutte le boccette di plastica. per quando viaggio con bagaglio a mano.
ma mi sono rotta le palle di viaggiare come una profuga con un solo cambio. questa volta ho preso la valigia e mi sono concessa tre paia di scarpe, shampi e balsami e profumi e cotillon. ecchecazzo.:incav:
Citazione:
Malandrina
Le boccette/bottigliette di liquido oltre i 100 ml non si possono portare nel bagaglio a mano. Ma di solito i profumi non li superano. :)
Citazione:
Penelope
:giagia::giagia: le trattano malissimo. Le mie hanno 3 anni, hanno fatto 7 viaggi in aereo e sono già conciate molto male, piene di righe.
Purtroppo ho fatto l'errore di prenderle rigide, di plastica dura, e chiare.
Il mio compagno ce le ha scure e morbide, viaggia più di me e sono messe meglio.
Sono dieci anni che utilizzo per i viaggi in aereo un borsone "moscio" nero . Metto dentro lo stretto necessario e compro quanto mi necessita in loco .:giagia:
le botiglie le avvolgo sempre in vari strati di panni magliette e poi le piazzo fra le due pile di vestiti, con calzini e mutande a tappare gli estremi. credo che resisterebbero pure a un incidente aereo.
invece nel beauty case, specie se hanno gioco, possono urtare qualcosa e rompersi