Originariamente Scritto da
Frankie D.
Io ho una proposta per accellerare i tempi e per andare incontro anche alla necessità di avere un gioco completo.
Perchè non decidiamo di costruire direttamente tutti i servizi gestiti dallo stato (quantificandone il costo e ponendo che attualmente questi servizi ripaghino ampiamente le spese ---> evitando cosi gia di creare debito pubblico) quali strade, strutture primarie (un piccolo commissariato, una piccola stazione dei vigili del fuoco, una piccola clinica, servizi idrici, servizi elettrici etc. etc. ---> penso a quelli di simcity per intenderci).
Ovviamente legati tutti ad un ipotizzabile numero di abitanti (che per forza di cose non possono essere solo i giocatori).
In questo modo il giocatore si inserirebbe già all'interno di un tessuto sociale predefinito e dovrebbe concentrarsi solo sulla propria azienda senza dover pensare
Insomma invece che partire da zero, creaiamo una struttura cittadina di default, decidiamo il costo base dei servizi e poi clicchiamo su start e iniziamo a far evolvere la cittadina in base alle nostre interazioni e a quelle di un Dungeons Master.