Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Morire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
è normale ammazzarsi di seghe a quell'età
Ogni anno ci sono migliaia di decessi per troppe seghe, ma passano in silenzio. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Ogni anno ci sono migliaia di decessi per troppe seghe, ma passano in silenzio. :giagia:
Facciamo qualcosa contro questo vero e proprio eccidio bianco.
-
Citazione:
-Duca-
è normale ammazzarsi di seghe a quell'età
Oddio, sarebbe ora di cominciare a fare qualcosa di più concreto. :sofico:
-
Citazione:
Fenris
Ma come si fa ad arrivare non dico alla ventesima, ma alla quinta, nel giro di una notte, mi chiedo io.
Beh, io a 11-12 anni me ne sparai 6 di fila, un pomeriggio in cui scovai le riviste dei miei, quelle dedicate alle coppie. Erano castissime (le posizioni erano illustrate con un uomo e una donna, vestiti con una tuta aderente, che le mimavano alternativamente con un cuscino al posto dell'altro partner), ma a quell'età tanto mi bastò.
Il problema è che dopo la quarta le apposite ghiandole si scaricano e non riescono a tenere il ritmo, per cui non si eiacula più. Quindi vedo un po' difficile la determinazione della soglia mortale. Come hanno fatto a contarne 42, se non c'erano gli schizzi probatori? L'unica spiegazione è che qualcuno abbia assistito all'impresa, oppure che il ragazzo l'abbia documentata con una telecamera/webcam.
-
Citazione:
Rexal
Citazione:
H.I.M.
Facciamo qualcosa contro questo vero e proprio eccidio bianco.
http://4.bp.blogspot.com/_zdYof7huZx...20/pubprog.gif
:giagia:
-
Citazione:
Theremin
Beh, io a 11-12 anni me ne sparai 6 di fila, un pomeriggio in cui scovai le riviste dei miei, quelle dedicate alle coppie. Erano castissime (le posizioni erano illustrate con un uomo e una donna, vestiti con una tuta aderente, che le mimavano alternativamente con un cuscino al posto dell'altro partner), ma a quell'età tanto mi bastò.
Il problema è che dopo la quarta le apposite ghiandole si scaricano e non riescono a tenere il ritmo, per cui non si eiacula più. Quindi vedo un po' difficile la determinazione della soglia mortale. Come hanno fatto a contarne 42, se non c'erano gli schizzi probatori? L'unica spiegazione è che qualcuno abbia assistito all'impresa, oppure che il ragazzo l'abbia documentata con una telecamera/webcam.
magari è stato un suicidio e l'ha scritto in uno dei fazzoletti :|
-
Su milioni di casi qualcuno doveva rimanerci prima o poi.
Vittima della statistica.
-
Citazione:
H.I.M.
magari è stato un suicidio e l'ha scritto in uno dei fazzoletti :|
sì, con dell'inchiostro simpatico
-
Citazione:
Theremin
O magari gli han trovato 14 tacche disegnate sul membro.
-