Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Morire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Se lo dici tu... :gratgrat: comunque per me è tuttora normale, in mancanza di una partner, farne 4/5 al giorno. A volta ne faccio meno, a volte di più, ma la media è quella.
Poi a 14 anni avevo la mania di farmi le seghe ovunque, a scuola, in mezzo al mare su un materassino, su uno sperone roccioso, in casa di tutti i miei conoscenti... per fortuna con l'età mi sono calmato.
Ti rivelerò che perfino uno dei bagni del Pansini (quello al piano terra in fonda sinistra per chi entrava) è stato beneficiato da una delle mie seghe, eseguita in 1.35 secondi (con la porta che non si chiudeva perchè come al solito aveva la maniglia scassata). Comunque in quella scuola giravano certe bonazze, che mi è capitato di tornare a casa che ero già venuto varie volte senza alcun bisogno di masturbarmi
C'erano alcuni piezzi. Poi per il resto purpoland. Esageri.
-
Citazione:
Feliks
praticamente un maniaco :D
Sai la cosa triste qual è?
Che in quella scuola poteva entrare chiunque da fuori per farsi a volo a volo un pesce in mano.
Mah... e manco lo hanno fermato i bidelli per chiedergli: "Scusi lei che ci fa qui?"
-
Ragazzi, inviterei tutti ad avere più rispetto e moderazione.
Ma Dico!
Quà abbiamo a che fare con un campione!!! Morto eroicamente sulla strada della gloria!!!!
Peraltro "42" non è un numero qualsiasi, chi conosce Douglas Adams lo sa. "42" è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto. Quale che sia la domanda è tutto un paio di maniche, ma la risposta è 42...
-
-
Citazione:
samba de amigo
C'erano alcuni piezzi. Poi per il resto purpoland. Esageri.
Parlo della seconda metà degli anni '90. Tu c'eri?
Citazione:
samba de amigo
Sai la cosa triste qual è?
Che in quella scuola poteva entrare chiunque da fuori per farsi a volo a volo un pesce in mano.
Mah... e manco lo hanno fermato i bidelli per chiedergli: "Scusi lei che ci fa qui?"
A te durante la lezione non è mai capitato di assentarti un attimo per andare al cesso?
-
Citazione:
Maximilian
Parlo della seconda metà degli anni '90. Tu c'eri?
A te durante la lezione non è mai capitato di assentarti un attimo per andare al cesso?
Aaaaaaaaaah... io pensavo che venivi da p.zza quattro giornate, entravi nell'istituto e ti lavoravi, invece frequentavi. Ora ha più senso... anche se no, non mi è mai capitato di assentarmi per quel motivo in particolare.
-
Citazione:
Malandrina
Forse nel frattempo era diventato cieco ed è inavvertitamente caduto dalla finestra...
Sono tremenda, non dovrei scherzare sulla morte di un sedicenne.
Infatti potevi risparmiartela.
-
-
Citazione:
samba de amigo
Aaaaaaaaaah... io pensavo che venivi da p.zza quattro giornate, entravi nell'istituto e ti lavoravi, invece frequentavi. Ora ha più senso... anche se no, non mi è mai capitato di assentarmi per quel motivo in particolare.
Neanche a me, sinceramente
-
Citazione:
Fenris
No, ho semplicemente una fisiologia normale.
beh dai a 16 anni 5 sono anche poche.