Pagina 4 di 85 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 846

Discussione: Il giro di padania

  1. #31
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Se il PD mi desse un poco di più di Autonomia , Federalismo , Sussidiarietà di quanto non sia riuscita a fare la Lega , io lo voto subito.
    anch'io, immediatamente...

    quello che gl'ultras sinsitri non riescono a capire e' proprio questo! l'iedeologia e' pari a zero. Nel momento in cui qualcuno, mi proponesse qualcosa di meglio, lo votero' immediatamente.


    il razzismo e glialtri stereotipi leghisti, sono nati da chi e' contro la lega.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Ancora 2 giorni.


    Sarà un Giro di Padania "Grandi Firme"

    Sarà un Giro di Padania grandi firme quello che scatterà da Paesana (Cuneo) martedì 6 settembre. [COLOR="rgb(46, 139, 87)"]In gara con il numero 1 ci sarà il varesino Ivan Basso, capitano del team Liquigas Cannondale[/COLOR], formazione che avrà nelle proprie file il promettente Daniel Oss e il giovane velocista Elia Viviani. Nella Lampre ISD spiccano i nomi di Adriano Malori e Diego Ulissi, mentre si annuncia agguerrita per la vittoria finale la formazione del Pro Team Astana che potrà contare su Roman Kreuziger e Paolo Tiralongo, oltre che su Mirko Lorenzetto per le volate.

    Il Campione Italiano Giovanni Visconti guiderà la Farnese Neri, mentre la formazione Campione d’Italia, il team Androni Giocattoli CIPI, potrà contare su Emanuele Sella e Francesco Ginanni. Chi punta a conquistare la prima edizione del Giro di Padania è Stefano Garzelli, in maglia Acqua & Sapone Mokambo, formazione che schiererà anche il velocista Danilo Napoletano e Alberto Betancourt, mentre il team Colnago CSF si affida alle ruote veloci di Manuel Belletti e Sacha Modolo per i successi di tappa . Da seguire [COLOR="rgb(46, 139, 87)"]Davide Rebellin[/COLOR] ( Miche Guerciotti), Fortunato Baliani ( D’Angelo & Antenucci) , Jimmy Casper (Saur Sojasun)[COLOR="rgb(46, 139, 87)"], Michael Rasmussen [/COLOR](Christina Watches), Davide Frattini e Charly Wegelius ( Unitedhealthcare Pro Cycling), il giovane Jan Polanc ( classe 1992) della Nazionale Slovenia, Paolo Bailetti (De Rosa Flaminia) e soprattutto il vincitore dell’ultima edizione della Milano – Sanremo Matthew Goss che ha scelto le strade del Giro di Padania per rifinire la preparazione in vista del Campionato del Mondo di domenica 25 settembre. Goss vestirà la maglia della Nazionale Australiana.

    Queste le squadre partecipanti: Liquigas Cannondale, Lampre Isd, Astana, Saur Sojasun, UnitedHealthCare, Lamdbouwkrediet, Androni Giocattoli C.I.P.I., Acqua & Sapone Mokambo,
De Rosa Flaminia, Colnago Csf, Farnese Vini Neri Sottoli, D'Angelo & Antenucci Nippo,
Miche Guerciotti, Voralberg, Velo Club La Pomme Marseille, Cajasur, Christina Watches,
Katusha, Amore & Vita, Meridiana, Team Wit , Ora Hotels Carrera, Nazionale Polonia,
Nazionale Slovenia, Nazionale Australia.

    http://girodipadania.it/notizie-a-ri...qgrandi-firmeq

    I campioni ci sono. In barba a chi continua e continuerà a cianciare di "pagliacciata".
    Ultima modifica di Juv; 04-09-11 alle 22:34
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Forza e coraggio, che non è ancora partito. Risparmatevi la bile. :sofico:

    Giro di Padania: ecco le squadre al via

    Svelati i nomi delle squadre che saranno protagoniste nella prima edizione del Giro di Padania: 25 i team selezionati dalla Asd Monviso-Venezia in collaborazione con la Sc Alfredo Binda, che andranno a comporre un gruppo di altissima qualità.

    “Le date che abbiamo scelto sono state apprezzate dall'intero panorama professionistico perchè l'obiettivo mondiale è per tutti un traguardo affascinante” ha spiegato il senatore Michelino Davico, sempre in prima linea nell'allestimento del Giro di Padania Abbiamo disegnato i percorsi in funzione della settimana iridata di Copenhagen e avere al via delle corazzate come Liquigas, Lampre, Astana, Androni, Colnago Csf e Farnese Neri ci rende orgogliosi. Poi ci saranno anche la Katusha, l'Acqua e Sapone, la De Rosa Flaminia, la Michee molte altre formazioni che daranno certamente battaglia e che faranno di tutto per mettersi in luce. Stiamo definendo in queste ore anche la lista degli iscritti, nella quale saranno presenti nomi davvero importanti che ci consentiranno di promuovere in tutto il mondo attraverso lo sport i nostri bellissimi territori.”



    Non solo squadre italiane, quindi, e non solo team al via, per una corsa che vuole raggiungere anche le parti più remote del globo ciclistico. Sul palco delle presentazioni allestito a Cherasco (Cn) per il 5 settembre, infatti, saliranno anche tre formazioni nazionali in preparazione, proprio sulle strade del “Padania” in vista il campionato del mondo: Polonia, Slovenia e Australia, rappresentano tre nazioni in forte ascesa nel ciclismo mondiale, che faranno esordire dal 6 al 10 settembre la rappresentativa che poi volerà in Danimarca per la gara più importante della stagione.

    Giro di Padania: ecco le squadre al via
    Son previsti nubiifragi al nord da oggi fino alla fine della settimana... si infradiceranno sotto la pioggia batente.

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Son previsti nubiifragi al nord da oggi fino alla fine della settimana... si infradiceranno sotto la pioggia batente.
    Credi che i ciclisti siano le principessine del pisello di miss Italia?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ancora 2 giorni.


    Sarà un Giro di Padania "Grandi Firme"

    Sarà un Giro di Padania grandi firme quello che scatterà da Paesana (Cuneo) martedì 6 settembre. [COLOR="rgb(46, 139, 87)"]In gara con il numero 1 ci sarà il varesino Ivan Basso, capitano del team Liquigas Cannondale[/COLOR], formazione che avrà nelle proprie file il promettente Daniel Oss e il giovane velocista Elia Viviani. Nella Lampre ISD spiccano i nomi di Adriano Malori e Diego Ulissi, mentre si annuncia agguerrita per la vittoria finale la formazione del Pro Team Astana che potrà contare su Roman Kreuziger e Paolo Tiralongo, oltre che su Mirko Lorenzetto per le volate.

    Il Campione Italiano Giovanni Visconti guiderà la Farnese Neri, mentre la formazione Campione d’Italia, il team Androni Giocattoli CIPI, potrà contare su Emanuele Sella e Francesco Ginanni. Chi punta a conquistare la prima edizione del Giro di Padania è Stefano Garzelli, in maglia Acqua & Sapone Mokambo, formazione che schiererà anche il velocista Danilo Napoletano e Alberto Betancourt, mentre il team Colnago CSF si affida alle ruote veloci di Manuel Belletti e Sacha Modolo per i successi di tappa . Da seguire [COLOR="rgb(46, 139, 87)"]Davide Rebellin[/COLOR] ( Miche Guerciotti), Fortunato Baliani ( D’Angelo & Antenucci) , Jimmy Casper (Saur Sojasun)[COLOR="rgb(46, 139, 87)"], Michael Rasmussen [/COLOR](Christina Watches), Davide Frattini e Charly Wegelius ( Unitedhealthcare Pro Cycling), il giovane Jan Polanc ( classe 1992) della Nazionale Slovenia, Paolo Bailetti (De Rosa Flaminia) e soprattutto il vincitore dell’ultima edizione della Milano – Sanremo Matthew Goss che ha scelto le strade del Giro di Padania per rifinire la preparazione in vista del Campionato del Mondo di domenica 25 settembre. Goss vestirà la maglia della Nazionale Australiana.

    Queste le squadre partecipanti: Liquigas Cannondale, Lampre Isd, Astana, Saur Sojasun, UnitedHealthCare, Lamdbouwkrediet, Androni Giocattoli C.I.P.I., Acqua & Sapone Mokambo,
De Rosa Flaminia, Colnago Csf, Farnese Vini Neri Sottoli, D'Angelo & Antenucci Nippo,
Miche Guerciotti, Voralberg, Velo Club La Pomme Marseille, Cajasur, Christina Watches,
Katusha, Amore & Vita, Meridiana, Team Wit , Ora Hotels Carrera, Nazionale Polonia,
Nazionale Slovenia, Nazionale Australia.

    2 Settembre - Sarà un Giro di Padania "Grandi Firme"

    I campioni ci sono. In barba a chi continua e continuerà a cianciare di "pagliacciata".
    Hanno aperto proprio i portafogli a sto turno.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #36
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Su facebook si stanno organizzando gruppi pronti ad accogliere i verdognoli con i tricolore.... il tricolore ai legailoi è come l'aglio per i vampiri repapelle: repapelle: repapelle:
    Ultima modifica di Andre86; 05-09-11 alle 00:55
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  7. #37
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Citazione Originariamente Scritto da Benna Visualizza Messaggio
    certo, delusi dalla lega voteranno pd :giagia:
    Le ultime parole famose... come "A Milano non vincerà mai Pisapia" repapelle: repapelle: repapelle:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  8. #38
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    a lavorare in miniera, altro che giro della padania...
    :giagia:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  9. #39
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Se il PD non fosse un pezzo di questo putrido sistema mafioso e massonico chiamato italia, metterebbe in pratica il progetto padanista di Guido Fanti del 1975 e cassato dalla brava persona enrico berlinguer, italiano vero pure lui.

    W Berlinguer
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  10. #40
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giro di padania

    Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    vero, solo 21 persone,
    il resto della lega, un milione di persone era a telefonare a radio padania libera, due ore di fuoco e insulti sul povero conduttore :sofico:
    l'ho ascoltata 30 minuti su internet, mai sentito gente cosi furiosa,
    i padani si stanno svegliando...
    Dalle mie parti nell'Appennino Ligure per fortuna non prende.... :sofico:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 4 di 85 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giro d'Italia = Giro di padania
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 20:26
  2. Giro di Padania 2011
    Di Juv nel forum Lega
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 20:22
  3. Arriva il Giro di Padania
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 10:50
  4. Giro di Padania
    Di Antonio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 10:02
  5. il Giro di Padania finalmente è realtà
    Di Carroccio nel forum Lega
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 11:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito