Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,476
     Likes dati
    2
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di..

    Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese

    'Sono disgustato'. Intercettato nell'inchiesta su presunta estorsione di Tarantini contro di lui

    ROMA - "Tra qualche mese me ne vado ...vado via da questo paese di merda...di cui...sono nauseato...punto e basta...". E' lo sfogo del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in una conversazione intercettata la sera del 13 luglio scorso sull'utenza panamense di Valter Lavitola, nell'ambito dell'inchiesta della procura di Napoli sulla presunta estorsione al premier.

    Secondo il gip di Napoli - che ha disposto l'arresto dello stesso Lavitola, di Giampaolo Tarantini e della moglie per estorsione a Berlusconi - la conversazione in questione è "rilevante" in quanto attesta la "speciale vicinanza" tra il premier e Lavitola e la "natura dei rapporti" tra i due, "rivelandosi Lavitola impegnato sostanzialmente quale attivo e riservato 'informatore' su vicende giudiziarie che, benché riguardanti terzi, appaiono di specifico e rilevante interesse dello stesso Berlusconi".

    Viene quindi riportato il contenuto della conversazione nella quale, scrive il gip, "al di là del merito delle considerazioni che provengono dal Lavitola, è soprattutto di procedimenti giudiziari che egli discorre, riferendosi in particolare a quello condotto qui a Napoli sulla cosiddetta 'P4' nonché ad altri potenziali procedimenti riguardanti fatti accaduti a Bari e di cui il Lavitola sembra avere notizie".

    E' Berlusconi a contattare Lavitola sull'utenza panamense di quest'ultimo alle ore 23 e 14 del 13 luglio facendosi introdurre da un tale 'Alfredo'. La telefonata dura più di 13 minuti, durante i quali si parla di vari argomenti, in particolare di vicende giudiziarie.

    E' in questo contesto che si coglie l'amarezza del premier. "...anche di questo - dice Berlusconi, a proposito di alcuni aspetti della vicenda P4 - non me ne può importare di meno... perché io ...sono così trasparente..così pulito nelle mie cose..che non c'é nulla che mi possa dare fastidio..capito?..io sono uno..che non fa niente che possa essere assunto come notizia di reato...quindi..io sono assolutamente tranquillo...a me possono dire che scopo..é l'unica cosa che possono dire di me...é chiaro?..quindi io..mi mettono le spie dove vogliono..mi controllano le telefonate..non me ne fotte niente...io..tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei...da un'altra parte e quindi...vado via da questo paese di merda...di cui...sono nauseato...punto e basta...".

    Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese - Cronaca - ANSA.it

    Ma io direi cosa aspetta???! repapelle:
    Ultima modifica di Aurelianus; 01-09-11 alle 15:51

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di merda

    un paese che coccola i parassiti, premia i secondi, e vuole rubare tutta la richezza di chi produce...

    paese di merda?? e' un complimento
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #3
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Benna Visualizza Messaggio
    fallo tu!! si starebbe ancora meglio senza parassiti...

    se emigro io, e poi quelli come me mi seguono, a voi, chi vi mantiene dopo??
    pisapia??

    repapelle:
    mica ci pensano al loro futuro

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di merda

    Questo paese è diventato una merda a partire dalla creazione della repubblichetta filo-americana e mondialista.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di merda

    prima deve marcire in carcere ... poi può andare dove vuole .. ncav:

  6. #6
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di merda

    " ... perchè questo è il Paese che amo ..."
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  7. #7
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di merda

    Ne sentiremo la mancanza :giagia:

    Speriamoci mani una cartolina per natale...

  8. #8
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di merda

    Silvio ha ragione ad essere disgustato per l'irriconoscenza che gli rivolgono quotidianamente i parassiti comunisti, dopo aver salvato il Paese da un Ventennio di miseria, morte e terrore sacrificando le proprie ricchezze, la propria serenità e sottoponendosi a un quotidiano martirio, per ricevere in cambio solo odio e fango dalle pagine dei giornaletti di quelli che senza di Lui avrebbero portato l'Italia alla rovina! :giagia:


    SILVIO RESISTI, SILVIO L'ITALIA ONESTA TI AMA!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 01-09-11 alle 17:06
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di..

    Mi trovo perfettamente d'accordo nel giudizio del premier sul nostro paese......

    pero' per motivi diversi.....

    in realta' il giudizio e' corretto proprio perche' uno come lui e' al vertice del potere invece che marcire in galera come avrebbe fatto in qualsiasi paese civile e anche in molti non civili

    invece lui da' quel giudizio perche' non si rtova in un paese abbastanza dittatoriale da poter fare TUTTO cio' che vuole senza ALCUNA conseguenza

    insomma silvio si rammarica che l'italia, pur essendo una democrazia solo sulla carta, non e' a livello della libia di gheddaffi

    cmq non andra' mai via, ve lo sorbirete per altri anni ancora...del resto ha quel 30% di consensi degli idioti che lo terranno in vita politicamente ancora per parecchio e terra' saldamente il potere perche' ha ancora molte vicende giudiziarie da risolvere e intanto s ene scoporiranno delle altre perche' non riesce a stare un giorno senza violare la legge

  10. #10
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi a Lavitola: Vado via da questo paese di merda

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Silvio ha ragione ad essere disgustato per l'irriconoscenza che gli rivolgono quotidianamente i parassiti comunisti, dopo aver salvato il Paese da un Ventennio di miseria, morte e terrore sacrificando le proprie ricchezze, la propria serenità e sottoponendosi a un quotidiano martirio, per ricevere in cambio solo odio e fango dalle pagine dei giornaletti di quelli che senza di Lui avrebbero portato l'Italia alla rovina! :giagia:


    SILVIO RESISTI, SILVIO L'ITALIA ONESTA TI AMA!
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-13, 13:49
  2. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 03-10-12, 12:52
  3. come hanno fatto a intercettare Lavitola e Berlusconi?
    Di Python nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 22:01
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 11:34
  5. Berlusconi è il padrone occulto di questo paese
    Di blogger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 20:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito