http://it.notizie.yahoo.com/manovra-...095257373.html
News dell'ultimo minuto , saltano i provvedimenti scandalosi sulle pensioni , meno male , e il governo dimostra ancora una volta di più che é finito , ma non si schioda , i poltronari leghisti e pidiellini non si schiodano.
Un vertice di 7 ore , Silvio va nella sua tv a dire che è tutto ok ora e invece dopo nemmeno 24 ore è tutto da rifare ! Incredibile.
Si legge pure che danno la colpa a tremonti che non ha dato le cifre !!!!!!
Da soli Bossi e Silvio sono ormai così rinco da non capire che togliendo la supertassa e l'iva i conti non tornavano ?!?!?!?
Il peggior governo della storia !




Rispondi Citando
