Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    34,167
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    Qual'è il problema; l'età o il suo potenziale grado di perversione?
    Poiché se il dubbio che t'assilla è l'età, ti consiglio la lettura de "Taccuino di un VECCHIO porco" di C.H.Bukowski.
    Se il problema è la perversione, ti consiglio la lettura di questo link:
    Intecettazione Telefonica fra Berlusconi e Dell'Utri
    :sofico:
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #12
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    Qual'è il problema; l'età o il suo potenziale grado di perversione?
    Poiché se il dubbio che t'assilla è l'età, ti consiglio la lettura de "Taccuino di un VECCHIO porco" di C.H.Bukowski.
    Se il problema è la perversione, ti consiglio la lettura di questo link:
    Intecettazione Telefonica fra Berlusconi e Dell'Utri
    Il problema è il tempo perso per queste cazzate che andava usato per governare , le zoccole ci sono sempre state e sempre ci saranno , danno del loro , chissenefrega , stupidi noi che per colpa del vaticazzo non le possiamo legalizzare . DIventerebbero inutili tutte le manovre col gettito derivante anche se gli facessimo pagare l'IVA agevolata al 4% .

  3. #13
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,186
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,903
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    Oh sicuro, le zoccole ci sono sempre state, e sempre ci saranno. Anch'io sarei per la regolarizzazione del mestiere.

    Quello che qui a qualcuno sfugge è che una di queste zoccole era minorenne. Essendo reato, andare con una minorenne a pagamento, non c'è granchè da dire, se non: galera.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  4. #14
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Oh sicuro, le zoccole ci sono sempre state, e sempre ci saranno. Anch'io sarei per la regolarizzazione del mestiere.

    Quello che qui a qualcuno sfugge è che una di queste zoccole era minorenne. Essendo reato, andare con una minorenne a pagamento, non c'è granchè da dire, se non: galera.
    Pay attention , non esistono dubbi su quello accaduto ad Arcore , il problema (insormontabile) sarà DIMOSTRARLO , dal momento che Ruby , in quanto zoccola fa e dice quello che suggerisce il miglior offerente che nello specifico è il Berlusca .
    SUggerisco agli speranzosi copiosi acquisti di carta igienica .
    Io preferirei sentire parlare di cose serie dall'opposizione , tipo proposte concrete per uscire da questo disastro .
    Di zoccole e pompe parlo coi miei amici davanti a dlle birre medie .
    Ultima modifica di albertob; 03-09-11 alle 09:03

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    :giagia: "il governo va male, ma l'opposizione non ha idee"
    Mi dispiace...forse hai ragione ....ma hai cambiato argomento.Visto che hai cambiato argomento, anch'io posso prendere lo spunto del caso Berlusconi-Lavitola-Tarantini, innanzi tutto per ribadire che il "premier" è riccattato e riccattabile e che ha frequentato dei delinquenti (a parte le puttane), e in più ha dichiarato il falso dicendo che ha dato i soldi per per benevolenza..(.vada a prendere per culo da un'altra parte.)..Praticamente ha detto cazz. come ha fatto per il caso della minorenne (quello è anche reato).Basta questo per giustificare a Napolitano che deve essere mandato a casa e arrestato anche lui....Ma voglio spostare l'argomento dicendo...E' mai possibile che un elemento simile per risolvere il problema economico in Italia deve decidere sulla mia pelle, quando lui fa uso dei soldi, non solo per sperperarli con puttane regali, di case, gioielli.....e sopratutto per corrompere le persone?

  6. #16
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,186
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,903
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Pay attention , non esistono dubbi su quello accaduto ad Arcore , il problema (insormontabile) sarà DIMOSTRARLO , dal momento che Ruby , in quanto zoccola fa e dice quello che suggerisce il miglior offerente che nello specifico è il Berlusca .
    SUggerisco agli speranzosi copiosi acquisti di carta igienica .
    Io preferirei sentire parlare di cose serie dall'opposizione , tipo proposte concrete per uscire da questo disastro .
    Di zoccole e pompe parlo coi miei amici davanti a dlle birre medie .

    Ma sai, il titolo del thread specifica chiaramente quale sia l'argomento.
    E' abbastanza inutile venire in questa discussione a recriminare circa la mancanza di proposte dell'opposizione.
    Qui si parla di puttane, se non ti sta bene come argomento puoi sempre evitare di partecipare.

    Detto questo, è abbastanza strumentale invocare questa mancanza di proposte da parte dell'opposizione, ogni volta che salta fuori una magagna nel cdx.

    Tu che pensi, che perchè l'opposizione non propone nulla, allora debba andar bene che a capo del Governo ci sia uno che va con le minorenni?

    A me non sembra opportuno. Piuttosto, meglio non avercelo, un Governo (stile Belgio), o averne uno tecnico.
    Ma avere lì quel maiale che va con delle ragazzine, è una cosa che squalifica lui, e tutto il resto del Paese.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    E' un refuso.
    Avevano bisogno D'AUTO: Mini e Hummer, per lo più.

    :giagia:
    sempre a pensar male... lo faceva per aiutare il settore automobilistico italiano e di rimando il settore pertolifero
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  8. #18
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    "Ecco il brogliaccio delle telefonata tra Tarantini e Lavitola riportato nell’ordinanza del gip. Una buona parte della conversazione riguarda la consapevolezza o meno del presidente del consiglio di aver fatto sesso con delle “puttane”.

    “(…) Gianpaolo lo interrompe dicendo: “NO, LUI DICE CHE SI EVINCE CHIARAMENTE CHE C’E’ IL REATO DI FAVOREGGIAMENTO” Valter dice: “da parte tua”, Gianpaolo conferma e prosegue dicendo: “PERO’ POI IO GLI CONFERMO CHE QUELLO…PERCHE’ FAVOREGGIAMENTO VUOL DIRE CHE TU FAVORISCI UNA PROFESSIONE CHE E’ LA PROSTITUZIONE, QUINDI IO GLI CONFERMO CHE QUELLE PUTTANE CHE ANDAVANO LI, PURE AD ARCORE, ERANO…” Valter ribatte: “MA LUI NON LO SAPEVA! HAI CAPITO? DALLE INTERCETTAZIONI EMERGE IL REGALO, NON IL REGALO…NON EMERGE MAI CHE TU GLI DICI: ‘DAMMI 2.000 EURO CHE GLIELI DO A QUELLA SENNO’ NON SCOPA’”.

    Ma Gianpaolo ribatte: “SI, IN ALCUNE SI. MI CHIAMANO LORO. DICO: IO NON VADO SE NON TU NON MI DAI SOLDI” Valter dice: “ma loro a te ti chiamano, no tu a lui” Gianpaolo conferma dicendo: “no, a me, a me” quindi Valter dice: “E ALLORA, LUI CHE NE SA” Gianpaolo riprende dicendo: “SUL FATTO CHE LUI NON LO SAPEVA, SI. PERO’ SICCOME ALCUNE SONO COINVOLTE A MILANO, CONFERMANO IL FATTO CHE ERANO PUTTANE” e Valter riprende affermando: “MA L’HO CAPITO GIANPAOLO! MA CHE ERANO PUTTANE, ORAMAI…ANZITUTTO NON E’ REATO E SECONDA COSA L’HANNO CAPITO TUTTO IL MONDO CHE SONO PUTTANE , NON CI STA UNA PERSONA AL MONDO CHE NON PENSA CHE SIANO PUTTANE”.


    ...poi si stupiscono quando i politici non si dimettono se sono indagati:sofico:

    con un magistratura del genere, perche' mai dovrei dimettermi?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #19
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Pay attention , non esistono dubbi su quello accaduto ad Arcore , il problema (insormontabile) sarà DIMOSTRARLO , dal momento che Ruby , in quanto zoccola fa e dice quello che suggerisce il miglior offerente che nello specifico è il Berlusca .
    SUggerisco agli speranzosi copiosi acquisti di carta igienica .
    Io preferirei sentire parlare di cose serie dall'opposizione , tipo proposte concrete per uscire da questo disastro .
    Di zoccole e pompe parlo coi miei amici davanti a dlle birre medie .
    ostridicolo:ostridicolo:

    Non ti viene in mente che proprio perchè pensa a trombare e a come coprire le sue cazzate, che non si occupa di governare la fogna d'europa?

    Smettila con questa stronzata e litania continua.. una cosa del genere all estero arrivava l'esercito a dimissionarlo.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  10. #20
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “Quelle che mandavamo ad Arcore erano puttane, ma bisogna salvare il presidente”

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    L'opposizione essendo composta dagli stessi elementi da 15 anni con evidenti risultati sarebbe opportuno ne traesse le logiche conseguenze :
    ROTTAMAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "il pci-pds-ds-pd" :sofico: suonala ancora Sam
    Ultima modifica di stefaboy; 03-09-11 alle 11:12
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il presidente del governo italiano va a puttane.
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 561
    Ultimo Messaggio: 20-09-11, 06:50
  2. Arcore: entrano le puttane ma non i cittadini
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 21:28
  3. Lotta alle prostitute in strada, via libera per quelle di Arcore
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-11-10, 14:19
  4. Quelle comiche non erano finali
    Di Schliemann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 10:56
  5. D'Alema - Bisogna salvare il Paese -da cosa ? appello a Brunik
    Di giorgio1000 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito