Stiamo assistendo in questi giorni ma penso dal 2008, al suicidio politico ma spero non di tutto il paese di una fantomatica e inconsistente classe politica, parlo del pdl + lega.
Penso che il culmine l'avremo alle prossime elezioni, spero nella prossima primavera( prima togliamo il dente avvelenato e meglio è), in cui pdl+ lega non dovrebbero andare più in la di un ottimistico 15-20%. In pratica una cancellazione politica. Il fallimento più grande della storia Italiana dopo tangentopoli. Gli italiani sapranno colpire nel momento giusto e affondare.
Le ragioni di questo affondamento sono da ricercarsi nella nullità della proposta politica( che proposta ha Silvio? la giustizia per i suoi interessi?) nella persona di Berlusconi giudicata ormai da tutti come un cancro per l'Italia.
Nelle cose da 17 anni proposte e mai affrontate. L'illusione dei bottegai e non degli imprenditori penso sia finita con codesto individuo. Silvio fa parte della mentalità dei bottegai ovvero Soldi subito e in qualunque modo.
Buona manovra a tutti

iango: