Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Profumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
A parte che non vedo cosa c'entri specificamente con Profumo, ma lo stipendio per un parlamentare è fondamentale proprio per evitare che la politica non la facciano solo i ricchissimi come accadeva nell'Ottocento. E' normale che il parlamentare sia ampiamente retribuito.
Per legge non la potranno fare i ricchissimi, sarà questo il bello.
Solo persone ovviamente competenti, istruite, con tutto perfetto.
Vogliamo una classe politica diversa o sempre la stessa?
Ti rendi conto che siamo una fogna?
Ne hai la percezione?
E lo stipendio bello corposo non serve da detterente alla corruzione... anzi prendono lo stipendio più le mazzette.
E VOI LI DIFENDETE.
-
Vendolino con l'orecchino già "rottamato" ? :crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Grifo
Senti, se mettono la patrimoniale, la supertassa e palle varie io le pago. Non produco magliette o padelle.
Però nel mio settore è stata appena messa una norma protezionista europea contro il dumping cinese, per togliergli la monopolizzazione del mercato europeo. E questa norma protezionista è stata messa a salvaguardia dell'industria tedesca, la maggiore del continente e fino al 2008 la maggiore del mondo.
Immediatamente (in tre mesi!) le produzioni si sono spostate in Europa, sono stati riattivati gli stabilimenti prima fermati (avevano spostato le produzioni in Cina) e anche gli americani di Sun Power hanno aperto a tempo di record uno stabilimento di produzione in europa (Polonia)
Quindi si può fare, e se si può fare per salvaguardare l'industria tedesca (e quella spagnola che è di loro proprietà) si dovrebbe poter fare anche per la nostra e quella degli altri.
Ma non mi dire ! Quando bisogna proteggere l'industria tedesca l'europa si sveglia, quando c'era da proteggere il nostro tessile, tutti indignati per proposte di politiche "non liberali".
-
Scusate, non ho letto tutto.
Per caso qualcuno parlava di alleviare il problema del debito tramite un robusto e pesante ricorso alla tassa di successione? Ho letto male io, vero?
-
Citazione:
Milanista
Scusate, non ho letto tutto.
Per caso qualcuno parlava di alleviare il problema del debito tramite un robusto e pesante ricorso alla tassa di successione? Ho letto male io, vero?
No :D
E' uno dei cavalli di battaglia di Monsieur
-
Profumo?!?
La cosa non vi puzza, compagni?
-
Citazione:
giacomo
Ma non mi dire ! Quando bisogna proteggere l'industria tedesca l'europa si sveglia, quando c'era da proteggere il nostro tessile, tutti indignati per proposte di politiche "non liberali".
E' una tendenza di ogni sincero liberale: il liberalismo va bene quando viene fatto verso le industrie altrui, mai le proprie.
-
Quelli del PD sono dei coglioni inguaribili.
Alle primarie voterò Vendola per mandarli tutti a fanculo.
-
Citazione:
Rasputin
Quelli del PD sono dei coglioni inguaribili.
Alle primarie voterò Vendola per mandarli tutti a fanculo.
Questa è coerenza!:crepapelle:
Potrebbe tornare pure Marrazzo, azzo!
-
Io non mi fiderei troppo. E se fosse parente del profumo dello scandalo? :mmm: :gluglu: