Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 45enne muore dopo manganellate dei Carabinieri

    E.A.M. Estraneo Alla Massa: 45enne muore dopo manganellate dei carabinieri

    L'ARENA è il quotidiano di quella città (innominabile) in cui gioca la squadra che più odio al mondo.
    Il giorno 2 settembre, l'ARENA ha pubblicato un articolo in cui si parla di un 45enne, Roberto, tifoso della squadra locale, morto in maniera ancora inspiegabile.
    La madre, Elsa Riva, racconta: “È tornato a casa dopo la partita e stava già male. Mi ha detto che c’era stata una rissa ed era stato picchiato dai carabinieri [...]. È tornato verso le 23 ed è andato a letto, ma non ha dormito tutta la notte perché stava male e così la mattina è andato all’ospedale di Borgo Roma [...]. Quando è tornato, mi ha detto che lo avevano visitato, ma era risultato negativo a tutti gli esami; anche quella notte, però, i dolori non lo hanno fatto dormire".
    Il lunedì mattina, Roberto è stato trasportato da un'ambulanza all'Ospedale di Borgo Roma. All'una di notte, è morto.

    Causa della morte? Non si sa, però si immagina.
    Nessun telegiornale ha parlato di questo episodio.
    Nessun "Pomeriggio 5" o "Vita in diretta" hanno dedicato un minuto a questa vicenda.
    Le forze dell'(dis)ordine continuano impunemente ad operare, senza un numero distintivo sul casco o sulla divisa che consenta a noi di denunciare eventuali abusi o sorprusi.
    E tutto continua, in un lento scorrere verso la decadenza più indecente.

  2. #2
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: 45enne muore dopo manganellate dei Carabinieri

    Noi non dimentichiamo, e come noi milioni.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  3. #3
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: 45enne muore dopo manganellate dei Carabinieri

    purtroppo i poliziotti sono esseri umani e possono essere onesti o disonesti. spesso ci sono elementi che non sfigurerebbero dietro le sbarre vedi il caso aldovrandi o sandri

  4. #4
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 45enne muore dopo manganellate dei Carabinieri

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    purtroppo i poliziotti sono esseri umani e possono essere onesti o disonesti. spesso ci sono elementi che non sfigurerebbero dietro le sbarre vedi il caso aldovrandi o sandri
    Per questo credo che il numero identificativo sui caschi e/o sulle divise possa essere un deterrente.
    Spingerebbe i (pochi o tanti, ognuno ha le sue idee) poliziotti e carabinieri validi a prendere le distanze dagli esaltati in divisa, che manganello senza ritegno e senza pietà.
    Per non parlare di chi spara lacrimogeni ad altezza d'uomo, ecc....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,900
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 45enne muore dopo manganellate dei Carabinieri

    Ma che serve il numero distintivo? Già uno che viene picchiato non bada al dettaglio, ma poi come se lo ricorda un numero? Ci vorrebbe una targhetta con nome e cognome.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 45enne muore dopo manganellate dei Carabinieri

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Ma che serve il numero distintivo? Già uno che viene picchiato non bada al dettaglio, ma poi come se lo ricorda un numero? Ci vorrebbe una targhetta con nome e cognome.
    Magari....
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  7. #7
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 45enne muore dopo manganellate dei Carabinieri

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Ma che serve il numero distintivo? Già uno che viene picchiato non bada al dettaglio, ma poi come se lo ricorda un numero? Ci vorrebbe una targhetta con nome e cognome.
    Il numero serve per filmare o fotografare, e poi denunciare, lo sbirro che fa un abuso...
    Mica mi aspetto che uno, sotto le manganellate, abbia il tempo di segnarsi il numero...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-08-13, 14:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 18:06
  3. 'Violentata da carabinieri dopo arresto'
    Di S&S nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 13:28
  4. Cosenza:fugge ai carabinieri dopo ritiro patente .morto !
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 15:30
  5. Iraq: Fassino, Dopo 2006 Rimangano I Carabinieri
    Di liber nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 20:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito