Ho notato da qualche anno a questa parte, che il venerdi e sabato sera è sempre più frequente vedere ragazze che pisciano per strada cosi come da sempre fanno gli uomini. E non vanno a cercarsi un angolo buio dove non le vede nessuno ma lo fanno al bordo della strada, sui marciapedi, nei pressi di un'albero. Solo ieri ne ho viste due.





iaociao:
