in vacanza,leggevo un giornale francese che riportava un dibattito su modifiche di poco conto che dovevano essere riportate alla educazione sessuale nele scuole francesi; ed è così che ho appreso che è addirittura dal 1973 che gli
studenti francesi, ricevono una educazione sessuale che dapprima era solo diciamo così , tecnica e biologica ,per poi diventare dal 1996 ,"educazione alla sessualità" e quindi riguardare qualsiasi aspetto riguardante la sessualità , dalle malattie sessuali, alle cosiddette tecniche di svolgimento e attuazione della sessualità
e dire che c'è ancora chi ha il coraggio di paragonare un paese civile come la francia, al nostro paese pieno di balordi;
siamo distanti anni luce dalla civiltà di paesi come la francia e naturalmente, ne paghiamo e ne pagheremo pesantissime conseguenze




Rispondi Citando
un polo di balordi incivili che non sa cosa sia la sessualità e l'amore, non ne conosce i valori e e l'importanza ;
ostridicolo:
