Rif: Un paese di fuori di testa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Ho viaggiato molto... e mai nessuno all'estero si è permesso di ammazzarmi di botte per una cavolata.
In Francia ho saltato la fila, all'italiana maniera, non ero ancora abituata a cercarla... mica mi hanno picchiata, mi hanno detto di andare in coda.
in corsica, che è Francia, il VICECOMANDANTE del porto di Calvi malmenava e gettava in mare i turisti.
link
link
Citazione:
acquazzurra
Biondo... la cosa è accadita alle 5 terre... a MONTEROSSO... uno dei posti balneari più costosi ed esclusivi della Liguria, se non d'Italia. Non è Portofino... ma siamo lì. Ma quando mai si picchia un CLIENTE!
Ci sei mai stato a Monterosso?
Non vorrei fosse una forma di razzismo...
Birra e pugni per Robbie Williams a St. Tropez: dopo tre settimane trascorse tra bagni in piscina e romantiche gite in barca con la ex Spice Geri Halliwell, il cantante inglese ha concluso le vacanze in Francia con una rissa.
L'incidente - riportato oggi dalla stampa britannica - risale a sabato notte, quando Williams, con una decina di amici, e' rimasto coinvolto in una violento scambio di opinioni al bar 'Le Gorille'. Un cliente gli avrebbe sfasciato una sedia in testa, mentre un amico di Robbie sarebbe stato pugnalato a una gamba.
Il locale minimizza
Il proprietario del locale ha oggi detto che si e' trattato di "un episodio di poca importanza", uno di quei litigi che avvengono "quando la gente ha bevuto troppo". Ha smentito inoltre che qualcuno sia stato pugnalato e ha sottolineato che la polizia non e' stata chiamata.
Rainews24.it
Citazione:
Cuordileone
Birra e pugni per Robbie Williams
a St. Tropez: dopo tre settimane trascorse tra bagni in piscina e romantiche gite in barca con la ex Spice Geri Halliwell, il cantante inglese ha concluso le vacanze in Francia con una rissa.
L'incidente - riportato oggi dalla stampa britannica - risale a sabato notte, quando Williams, con una decina di amici, e' rimasto coinvolto in una violento scambio di opinioni al bar 'Le Gorille'.
Un cliente gli avrebbe sfasciato una sedia in testa, mentre un amico di Robbie sarebbe stato pugnalato a una gamba.
Il locale minimizza
Il proprietario del locale ha oggi detto che si e' trattato di "un episodio di poca importanza",
uno di quei litigi che avvengono "quando la gente ha bevuto troppo". Ha smentito inoltre che qualcuno sia stato pugnalato e ha sottolineato che la polizia non e' stata chiamata.
Rainews24.it
Cliente è sinonimo di proprietario?
L'episodio è uguale a quello di Monterosso?
Che vuoi dire... che risse e botte devono essere considerate normali? :gratgrat:
Comunque... se vuoi aver ragione... pigliatela, oh!
Citazione:
Lego
in corsica, che è Francia, il VICECOMANDANTE del porto di Calvi malmenava e gettava in mare i turisti.
link
link
Bene, andiamo a braccetto con i Corsi... :D
Sempre bene mischiarsi allo schifo, sia mai ci si distingua per cose positive... :D
Citazione:
acquazzurra
Non vorrei fosse una forma di razzismo...
E ti pareva che non doveva venire fuori la solita minchiata. Adesso esiste anche il razzismo verso gli americani, la novità del 2011.
Citazione:
Rasputin
Checchè ne dica Fenris, gli italiani sono tra i popoli più aggressivi e maniacali.
Perchè, ho affrontato quest'argomento in precedenza? :conf:
Citazione:
Fenris
Perchè, ho affrontato quest'argomento in precedenza? :conf:
Mai a memoria d'uomo, però si riferisce probabilmente a dei discorsi che affrontasti contro molti esterofili.
Citazione:
samba de amigo
Mai a memoria d'uomo, però si riferisce probabilmente a dei discorsi che affrontasti contro molti esterofili.
Io preferisco chiamarli complessati.
Citazione:
Lego
La Corsica etnicamente è Italia. :D
Citazione:
neuro
itagliani=ignoranti=violenti.
Già che c'eri potevi metterci pure un rutto finale.