Questi rimbambiti si offendono e reagiscono con fermezza se in una mensa scolastica servono salame, "mio Dio è offensivo per i poveri mussulmani" oppure : è da razzisti festeggiare il natale in una scuola, poi davanti a decine di TV non hanno problemi a invitare chi li guarda a non inchinarsi davanti ad un crocifisso e addirittura invitano non tanto velatamente gli immigrati ad usare le chiese come bivacco.
Brutti mentecatti, serpenti in malafede se esiste un Dio li punirà.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Non meriteresti risposta, ma una te la do ugualmente, scusa.
"A prescindere" è solo un TUO modo di intendere le cose.
Le due bandiere che appaiono sul tuo intervento la dicono molto lunga su di te e quelli come te.
Vai a spiegare con il tuo "amore a prescindere" ai poveri civili liberi morti ammazzati la bontà del "Free Libya".
Di capire qualcosa proprio non se ne parla dalle tue parti?
Addio.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)