S.S.
Salviamo Silvio.
Salviamolo dagli attacchi degli ex amici.
Salviamolo dalla spoliazione dei ricattatori.
Salviamolo dalle richieste del papponi.
Salviamolo dall'appetito insaziabile di escort e amichette varie.
Aiutiamolo ad andare via da questo paese di merda.
Basta attacchi, personalmente comincio ad avere pietà per quest'uomo .. lo stanno spogliando come un carciofo .. ... Basta ...
Non dico che lo apoggerò ma un poco di bontà verso un uomo al tramonto ci vuole...




Rispondi Citando

